![]() |
Re: Dolce vendetta....
Sinceramente dal titolo del tuo post ero convinta che tu ti fossi già vendicato .....
cmq la vendetta non porta a niente ed è la verità non fa altro che peggiorare le cose .... e visto che queste persone hanno la faccia tosta di risponderti male davanti agli insegnanti allora devi rispondere altrettanto davanti a loro a costo di passare per nervoso ..... è inutile che stai zitto ..urla fa l'isterico rispondi a loro male davanti agli insegnanti ma non escogitare vendetta di bombe atomiche sotto i loro banchi |
io l'ho raccontato in altro topic..una volta stavo quasi per colpire con una sedia che avevo scagliato contro due ragazzi alle medie che mi rompevano tipo come fanno quei 2 con cri94.....questo però non sò se è molto giusto
|
un SECCHIONE e un LECCHINO chiatto? Il mondo sta andando a rotoli ragazzi...quando pensi di avere dei punti fissi, ecco arrivare testimonianze del contrario. PD :D
Cmq io sono pacioccone quindi non mi vendicherei ma subirei tutto -_- |
Quote:
Altrimenti non saprei come vendicarmi facendo rimanere tutto anonimo. Ma ne vale la pena ? sono le solite rotture di palle che si sentono a scuola, succede in ogni classe. Quello che mi lascia perplesso è che a romperti siano un obeso leccaculo e un secchione messo male... Che cazzo gli vuoi fare, stanno messi già male per conto loro. |
Quote:
Meglio l'indifferenza... quello che fanno o dicono loro non merita considerazione. Reagire o vendicarsi significa dare valore alle loro azioni (e quindi scendere al loro infimo livello), quando invece valore non hanno,... sono solo bimbominkiate. Ignorali. |
Quote:
|
Quote:
E che altro vuoi fare allora? Polverizzarli con un bazooka? Più che continuare a sfancularli (magari anche davanti ai prof, così escono dall'ignavia) non credo tu possa fare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
probabilmente la cosa migliore è essere aggressivo e cercare rispetto appena questi cominciano (specialmente per il porcellino), visto che nessuno dei due mi spaventa, e questo credo a nessuno visto come le ho descritte..... pochi li temerebbero.
se poi questi continuano, vado alle mani |
Quote:
|
c'è poco da fare..prendili a calci nel culo ogni volta che ti rompono il ca@zo
|
Alla prossima lezione di chimica in laboratorio... prova a preparare qualcosa di simile: :D
PS. Mi raccomando! Occhio a non sbagliare bersaglio! Se dovesse esserci la prof. al posto di uno dei tuoi 2 nemici... :ridacchiare: Scherzi a parte: se sincera, la tua descrizione è eloquente, dice abbastanza. Questi 2 si qualificano da soli. Non è necessario nient'altro, ogni tua azione contro di loro sarebbe perfettamente inutile. Anche se ti andasse a buon fine ti faresti solo una risata amara per 1 minuto... Comunque mi meraviglia ancora una volta, in situazioni simili, il silenzio assordante degli insegnanti. Anch'io lo subii a suo tempo. Incredibile quanto siano menefreghisti anche quando sono messi di fronte a certi episodi... :male: |
Quote:
|
mai visto Dexter, la serie tv?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |