![]() |
Re: Domanda secca
Quote:
Quote:
Dimmi onestamente, ma tu in un'occasione del genere cosa ti aspetti? Fare la prima mossa è escluso, se la tipa ti parla fuggi, speri in un miracolo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq non è detto che fuggirei, ma certo più di due parole in croce è difficile che riuscirei a dire. |
Quote:
Quote:
E lascia perdere che non è solo blue moon a "non capire" quello che scrivi, solo che a differenza di qualcuno evidentemente gli altri sono molto meno permalosi, non che non ci siano offese abilmente occultate da parte tua. |
Quote:
|
Quote:
(beh, anche :cool: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma guarda che non è del mio destino personale che si parla, io non ho addossato colpa alcuna alle donne perché "se la tirano", ho solo fatto delle domande e sono scattato solo per la denigrazione di chi ha difficoltà a farsi avanti, it's different. Quote:
No, perché di offese "abilmente occultate" nei miei riguardi ne ho già contate un paio in questo topic. |
Quote:
|
Quote:
Niente segnalazione, per stasera io ti perdono (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Domanda secca. Perchè sempre cosi polemici?
Un consiglio per il bene vostro, mio e del forum. RILassatevi un pochetto. La vita non è sempre una "guerra" grazie |
Quote:
Segnalami pure, sopravviverò. Quote:
Riformulo così è più chiaro, se non ti proponi, se ti tiri indietro a fare quattro chiacchere due sono i casi o sei un superstramegaiperfigo per la serie basta che esisti diversamente avrai vita molto grama. Ma tu personaggio che ti comporti così, non tu direttamente winston smith, non mi interessano le tue vicissitudini personali. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |