![]() |
Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
Quote:
http://img.listal.com/image/1035054/...dow-poster.jpg |
ma la notte non dormite? :eek:
:D |
Quote:
perchè non succederà piu ti sei fidanzata o hai avuto esperienze poco piacevoli? Blue sei veramente telegrafica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tra 1paio di giorni dovrei conoscere un utente di questo forum..per il momento non faccio nomi,considerando che il/la tipo/a e' alquanto misterioso/a. :D vi faro' sapere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spegni la tv e vai a farti una birra con un sociofobico, che ti fa bene. |
SI, ma bisogna pensare che siamo in un forum di fobici, è molto difficile trovare qualcuno disposto a uscire di casa per svariati motivi.
|
Quote:
|
Quote:
Non mi risulta ci siano state aggressioni stile Shining di instabiloni ai danni di timidi nei raduni effettuati finora... |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è venuto un piccolo aneddoto da raccontarvi:quando ero un po più piccolo(circa 16 o 17 anni)ho usato per un breve periodo chat come badoo che adesso non uso più.C'era un mio compagno di classe,ancora tutt'oggi mio unico amico,che non aveva mai baciato.Un giorno decisi di fare un gesto disperato:entrai su badoo con l'account del mio amico(sapevo la sua password)e ho parlato con una ragazza che era una che si vedeva di vista,io non la conoscevo personalmente.Inizio a parlare con questa,lei vedeva la foto del mio amico,chiaccheriamo del più e del meno su varie cose,confesso che non sapevo cosa chiederle :blushing:,prima di fare una domanda ci stavo 2 ore a riflettere se era giusta o sbagliata,gli ho persino chiesto se gli piacesse il giorno o la notte!!! Ad un certo punto la saluto e chiamo il mio amico al telefono per spiegargli l'accaduto,lui mi ringrazia incredulo.Per le volte successive ci ha parlato lui via chat con questa,si sono scambiati i numeri di cellulare,si mandavano sms e ad un certo punto hanno deciso di incontrarsi.Ad un certo punto erano le 8 di sera circa,io ero a casa e ricevo una mia telefonata:era il mio amico che mi disse:"ci sono andata c'è l'ho fatta,l'ho baciata!!"Io incredulo,poi mi ha raccontato come è avvenuto il tutto e lui raccontò alla ragazza il fatto che la prima volta in chat non aveva parlato con lui ma bensì con me e lei rispose:"eh infatti,quello mi faceva domande strane"(questo fa capire quanto riesca a corteggiare una donna :sad:).Comunque alla fine la storia non durò perchè erano incompatibili come persone.Ad oggi l'unico bacio che ha dato il mio amico è stato con questa.Ho raccontato questo aneddoto per dirvi che per la ragazza è andata bene perchè invece di un ragazzino avrei potuto essere un 50enne perverito con la foto di un 16enne.I rischi ci sono perchè prenderseli?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |