![]() |
Re: Homo orribilis
perchè sono persone positive che amano la vita e lo trasmettono agli altri...sono persone che azzardano, rischiano, si buttano nella vita e le loro ragazze sono state atratte dalla loro energia vitale
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro l'azzardare e il rischiare non mi sembrano necessariamente delle caratteristiche positive... P.S.: Grazie per avermi definito una persona negativa e priva di energia vitale, visto che non faccio parte di quel gruppo di persone che cucca facile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le clave sulla zucca. ahah! a Gallipoli qualche anno fa, ho fatto le ferie estroversone con il mio amico Personal Trainer. nonostante si facessero venire il torcicollo per guardarlo era difficile approcciare chiunque (per lui, io manco ci pensavo...). a parte questo vedevo ragazzi che si sedevano al tavolo con delle ragazze senza neanche chiedere il permesso. qui è fantascienza. :laugh: invece il "per ovvi motivi" di cui parli è molto diverso da noi. là è come andare a mettere il naso in un territorio di altri, qui non è più così sentito questo "monopolio delle donne del gruppo", soprattutto se c'è un barlume di motivazione all'approccio. ma ci arriverete anche voi a quella situazione.... |
Quote:
Gli altri tre punti invece sono caratteristiche tipiche del timido/fobico, che di solito sta messo anche peggio (magari non riesce a fare neanche le battute, per dire). Ergo, la timidezza rimane la causa principale di singletudine forzata (nel senso di totale), CVD. |
Quote:
hai mai visto The Big Bang Theory (serie geniale!) ? la tipa va con quello che è nerd, ma che preferisce fare qualcosa che non gli piace per stare con lei piuttosto che fare quello che gli piace insieme agli amici. dicesi: zerbino. la cosa buffa è che la serie lo dipinge come quello normale... per me è il peggiore! ^^ ma a parte queste sottigliezze irrilevanti ci sono tre considerazioni: 1) le ragazze nerd sono pochissime 2) le ragazze nerd LIBERE sono ancora meno 3) le ragazze nerd hanno gli occhi, e quindi devi sperare di essere un nerd che non sia proprio brutto brutto.... |
Quote:
Noi siamo attratti dal buoio o dalla luce?Questo per spiegarti che nei momenti difficili una persona che tende ad essere pessimista/ansiosa ha bisogno di un compagno positivo |
Quote:
Quote:
P.S.: Buio ci sarai te, vediamo di non autodefinirci come rifiuti della società, che già c'è chi ci pensa a farlo per noi. E troppa luce acceca ^^ |
Quote:
Quello che intendevo far notare è che comunque, sia per esperienza personale ma anche indiretta, spesso girando da sole o in compagnia femminile non è troppo difficile che si venga approcciate. Per quanto riguarda la comitiva maschile invece sì, credo anch'io che sia come dici tu. Anche se non è nemmeno una cosa che ha molto senso perchè non si è in rapporti amorevoli con i ragazzi, però quando c'è una compagnia maschile praticamente non si azzarda nessuno a provarci. |
Quote:
se stai zitto e non parli tutta sera ti assicuro che fai una figura migliore. io credo invece che tu stia facendo una filippica di tipo teologico. Quote:
se così fosse basterebbe l'alcool a disinibirti e via. mentre la mancanza di propensione al rischio sussiste in ogni modo, e fa parte di tutti gli aspetti della vita, ivi compresi quelli che non hanno niente a che fare con le donne. tra timidezza e apparente disinteresse verso il sesso femminile che rapporto ci sarebbe? in realtà è tutto più legato all'introversione, cioè al non agire in un certo modo perché ritenuto rozzo e/o sbagliato. cosa che spesso penso anche io ma a volte è puro pregiudizio. i miei amici NON SONO TIMIDI. poi come dire, libero di credere quello che vuoi, ma poi non dire che gli altri debbano portare prove di quello che dicono perché sei tu che non stai portando prove a favore della tua tesi. Quote:
|
Quote:
|
[quote=Winston_Smith;533156]Azzardare e rischiare sono le qualità migliori per un capofamiglia? Mah...
[QUOTE] devi difendere la famiglia, prenderti l'onere delle scelte, rischiare PER LORO. se non hai propensione al rischio, non hai propensione al sacrificio che è "de facto" un rischio. lo stesso matrimonio è un rischio (può finire male). ecc. Quote:
uomo ansioso - donna sicura. la donna dice: non ti faccio da mamma. donna ansiosa - uomo sicuro. l'uomo dice: ti proteggo io. poi fatemi tutti i discorsi dell'universo: la mia ansia ha sempre rovinato i rapporti anche quando eravamo ansiosi in due e io mi assumevo l'onere (che non era nelle mie corde) di rassicurare e sostenerla. |
La solita coppia in cui il ragazzo è un bimbo mal cresciuto e una donna che ha piacere a fargli quasi da madre compassionvole ....
|
Quote:
|
Quote:
Prova a uscire con una ragazza parlando tutta (e quando dico tutta intendo tutta) la serata del Purgatorio, allora sì che mi dici :D Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
In tal caso no, non ci provano ugualmente. Uscendo anche da sola con un ragazzo timido e introverso non mi è mai successo di venire approcciata. Come non mi è mai successo uscendo in una compagnia sia al maschile che al femminile. |
Quote:
|
[quote=LordDrachen;533164][quote=Winston_Smith;533156]Azzardare e rischiare sono le qualità migliori per un capofamiglia? Mah...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |