![]() |
Re: avere una ragazza e impegno
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho buttato lì come proposta di discussione l'argomento perchè tanti adducono a pretesto questa fantomatica stanchezza. Ne parliamo comunque nel topic http://www.fobiasociale.com/stancars...persone-20239/ |
Quote:
Poi ok, che se ami una persona e stai bene con lei tutto cio non può essere definito sacrificio, ma uno che per piu anni conduce una vita di un certo tipo, troverà cmq traumatico un certo cambiamento. |
Quote:
Non si può eternamente corteggiare, ma poi oltre ad adeguarsi uno all'altro se non si fà qualcosa x ravvivare il rapporto da ambo le parti pian piano tutto diventa scontato e triste, morto. |
Quote:
In che senso ravvivare il rapporto? Cioè sono d'accordo che la monotonia logora tutto, però dopo tanto tempo che stai con qualcuno forse è anche normale... |
Quote:
Un conto è vivere in simbiosi un conto questo. Io ho avuto qualche storia di cui una durata 4 anni e non esiste che veniva sempre lui a prendermi nè che si uscisse sempre per forza nè che pagasse sempre per me. Si faceva al 50%, lui aveva i suoi spazi faceva quello che voleva, anzi spesso litigavamo perchè voleva tirarmi in mezzo per forza nelle sue cose e non capiva il mio bisogno quando ero libera di starmene da sola a casa. Per la serie stai a casa = non hai niente di buono da fare, stai con me. Io ho bisogno dei miei spazi, ho bisogno di starmene da sola a casa a poltrire e la gente non lo capisce. Non sempre ma ogni tanto ci sta. Motivo per cui le storie sono per me delle rotture di coglioni infinite, forse se trovassi qualcuno più simile a me e si vivesse in case separate si potrebbe fare.... Perchè io voglio condividere l'amore, non tutto il resto, non mi vedo come "coppia" ma semplicemente come me stessa, ci si viene incontro ma non trovo giusto snaturarsi per qualcun'altro. |
Quote:
|
Quote:
------ |
Quote:
Comunque l'ho già che scritto che non sarei in grado di far funzionare una relazione, percui mi prendo le mie responsabilità, menefreghismo o meno. |
Quote:
|
Quote:
Per il resto io sono peggio di te, di un'insofferenza totale, se sei accoppiato non sei + libero di fare il cazzo che vuoi e già non è che lo sei del tutto, fra lavoro famiglia uno ha già il suo carico... Boh sarà che sono capace di innamorarmi davvero? Sono fatta difettosa? Boh. |
Quote:
E cmq, fare da autista, colf ecc. per la mia visione della cosa sono cose estranee all'amore. E' un incontro di persone autosufficienti non un completarsi a vicenda, per me. Con i miei ex amici non ha funzionato fra le altre cose anche perchè sono un'orsa, non ho sempre voglia di uscire, stare con gli altri ecc. |
a me piacerebbe veramnte molto avere al mio fianco una persona che mi voglia bene... e lo stesso farei io con lei... è un impegno che prenderei... e la cosa non mi peserebbe troppo sempre che tra me e lei ci sia un bel legame
e ci sia lealtà e fiducia... peccato che questo non accade:sad:... mi piacrebbe condivere con qualcuno tutto.. sia cose belle sia cose brutte.... |
Quote:
Una ragazza che avesse bisogno di fare queste cose la troverei come minimo piuttosto irritante. |
Quote:
|
Quote:
io le darò un grembiule,guanti,scopa,paletta, ferro da stiro....e -> http://blog.wikitesti.com/wp-content.../casalinga.jpg :D (scherzo eh...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |