![]() |
re: vi siete mai rotti di vivere????
Quote:
A volte ci sono proprio andato vicino, ma la paura di soffrire e di far soffrire i pochi cari che ho mi hanno (per ora) fermato. Ora grazie a Xeristar il pensiero del suicidio non ce l'ho da tempo, ma passo cmq dei momenti (giorni) in cui non riesco a trovare un motivo uno per alzarmi dal letto. Dura. E' durissima. |
no,perchè ho ancora troppe cose da provare (per esempio le p+++++e auhauhau).
bisogna cercare qualche stimolo e uscire fuori dalla normale routine quotidiana. |
ma in realtà siamo i più propensi al suicidio ma a conti fatti quella parte di popolazione che difficilmente si ammazza secondo voi a cosa è legata sta cosa??
|
il problema è che nella vita ho provato tutto..:sad:
|
Quote:
|
penso che la vita sia un bene prezioso ..nonostante tutti i casini che mi faccio voglio starci aggrappato finche ' posso:D
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/avatars/...ine=1306002939 P.s. James sry per i diritti di copyright violati ma ti stava :D |
Quote:
|
Quote:
Ho desiderato molte volte di morire , ma la vita mi è sempre piaciuta di + xkè ti riserva delle buone motivazioni per andare avanti ogni volta. |
Quote:
Quote:
mi mancano le droghe e ci siamo.. Quote:
|
io mi sono strarotto le palleeeeeeee, genio della lampadai o un desiderio voglio esprimere e non è quello di diventare ricco, addormentarmi per sempre!!!
|
Mi sono rotto le palle di vivere, mi sento peggiorato in tutto e mi sento tremendamente stupido, smemorato e incapace di pensare, tutto mi annoia e sono angosciato. Però ho ancora l'idea che debba esistere qualcosa per cui vale la pena vivere, anche se credo sia solo una illusione. Il suicidio è davvero una brutta cosa, non credo ci riuscirei perchè è qualcosa di violento, contro la vita, e resto paralizzato se solo pensassi di fare una cosa simile, mettere fine a una vita, seppure la mia.
|
Proprio rotto le palle di vivere no, ma spesso mi domando "Che cazzo faccio?" "Tutto qui? Lavoro e computer e giretti al parco?" e cose così...
|
nooooooooo
sempre stato felice io :huh: |
sì, se dovesse succedere qualcosa all'improvviso non mi dispiacerebbe in fin dei conti. che senso ha vivere così??
|
la vita alla fine fa schifo ,pero bisogna trovare sempre un motivo per vivere ..un obiettivo,un viaggio,boh fate voi
|
Sempre a fare necroposting state :D
|
Sì.
Vorrei anche aggiungere dell'altro, ma non lo faccio per evitare di turbarvi. :cuore: |
Quote:
Oh beh... è sempre attuale come argomento, uff... :miodio: |
Altroché. E chiedermi tutti i santi giorni che caspita ci stia a fare in questa vita sta diventando alquanto pesante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |