![]() |
Re: Persone che colpiscono
Quote:
Mi si dimostri (prove alla mano) che non è così e vedremo. |
Quote:
Quote:
Tu ti rendevi invisibile, ma gli altri? Secondo te è ragionevole pensare che in 32 anni abbia incontrato così tante persone che avevo colpito e che facevano i ninja? O che io abbia dormito sempre? Tu te ne sei accorto qualche volta, perché io MAI? E non sono neanche l'unico su questo forum. Noi dormivamo e tu eri sveglio? I ninja che non volevano farci capire di averli colpiti li abbiamo beccati tutti noi? Eddai, su... |
Quote:
Tu mi vuoi dire che è assolutamente impossibile, facciamo un esempio, che una volta aspettando un treno alla stazione tu abbia attirato l'attenzione di qualcuno-qualcuna, nonostante il tuo essere timido, che so, vestito in modo medio ecc.? Se mi dici "sì", non so che altro dire. |
Quote:
Non puoi avere la certezza che non sia accaduto. La ritieni una cosa impossibile perché dalla tua esperienza non risulta. Solo che le persone sono complesse e dai semplici atteggiamenti o dal modo in cui si rapportano con te NON puoi escludere a priori che tu le abbia impressionate per qualcosa. Senza contare che puo' essere successo per una persona esterna, qualcuno che non hai mai nemmeno conosciuto (però lui/lei ti ha visto, o sentito, o entrambe, e tanto è bastato). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Qualcuno ti ha visto e ha osservato un particolare del tuo aspetto fisico/vestiario/atteggiamento, postura degno di nota per i suoi canoni. Un tizio ha ascoltato un tuo discorso (magari da un'altra stanza) ed è rimasto colpito. Eccetera eccetera. |
Quote:
Comunque, tanto per la cronaca, non ho quasi mai ricevuto apprezzamenti espliciti per ciò che ho detto/fatto, e di aspetto fisico sono assolutamente normale, anzi, pure un po' mingherlino. Quindi non sono di parte. Quote:
Non è un obbligo e non tutti possono/vogliono farlo. Mi sembra talmente ovvio... |
Quote:
Tante persone sono state notate dal sottoscritto senza che se ne siano mai accorte. O perlomeno la maggior parte. Negli ultimi anni invece sono diventato quasi sfrontato. L'altra prospettiva. Io non sono sveglio, magari! Però o me ne sono accorto o me l'hanno fatto notare. Come è capitato ad altri utenti del forum. |
Quote:
Ah, lo scritto non vale: si parlava di sguardi di sconosciuti per la strada. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Winston, io ho notato positivamente(senza aver esplicitato nulla): una maglietta di una particolare marca su un ragazzo o una ragazza (marca che magari al 99% delle persone non dice nulla) una battuta poco divertente (per il pubblico a cui era riferita ma esilarante per me) ragazze di bellezza "media" o tendente al "brutto" Ma davvero, si puo' continuare all'infinito. Possono esserci un miliardo di motivi per essere notati positivamente, e mi parli di raschiare il fondo del barile? |
Vediamo se scrivendolo più grosso...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(p.s.: guarda che ho 10/10 di vista) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E quand'anche fosse, che differenza farebbe? |
Quote:
Quote:
Quote:
E' tutto lì il punto; tu che sostieni che non ti è mai capitato, noi che sosteniamo che non sempre te lo vengono a far capire. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |