![]() |
Re: domanda per voi donne (ma potete rispondere tutti anzi dovete:yes: )
Concordo con molti ma non con chi fa troppo il nostalgico.
Che ne sapete? Dovevate viverci negli anni '70 per dire come erano! magari vi sareste lamentati comunque...anche se pure secondo m c'era più naturalezza. Cmq non concordo con chi dice che i maschi d'oggi sono tutti lampadati, truccati peggio delle donne...almeno a firenze quelli troppo eccessivamente curati e lampadati passano per BUHI (ossia gay) e anche le donne li trovano eccessivi. La stragrnde maggioranza qui nemmeno usa il gel, lampade mai viste e make up non se ne parla! io il gl a volte lo metto ma sono sempre l'unico..ho conosciuto solo un altro qui che se lo metteva sempre. |
Quote:
* Non chiedetemi d'essere più preciso, però. |
Quote:
Per il resto, spero che questa tendenza di truccarsi come le fighe veda una fine. Certi uomini sembrano delle donne mancate. |
Qui quelli troppo curati vengono anche presi in giro...quando è un eccesso ovviamente.
Al sud invece ce ne son molti di più. |
Tagliamo la testa al toro ed ammettiamo definitivamente come stanno le cose? Pure e semplici? Se si è belli si piace, se non si è belli non si piace. Stop. Non c'è altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che sia difficile fare nuove conoscenze non lo nego, soprattutto se hai una caterba di problemi di socializzazione e autostima. Ma questo è una cosa reciproca! Facebook o chi per esso non c'entra nulla, è solo uno step in più, un modo per comunicare..non credo proprio che se piaci ad una ragazza lei ti ignori perché non hai fb! Anche perché da quanto ne so l'amicizia in fb si chiede dopo essersi già conosciuti personalmente non prima come certi siti di chat..
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bà secondo me è una questione di entrare nel giro giusto...
hai tanti amici, perciò sei una persona sicura e simpatica, così cominci a conoscere molte ragazze, vedono che sei popolare perciò figo, tu ci provi con una e senza troppi sforzi ci sta più semplice di così... :D vedo spesso molta gente che esce il sabato e venerdì sera solo per farsi vedere che esce e conosce tanta gente !!! le uscite serali oramai non sono del divertimento, ma un lavoro di mantenimento della popolarità e pubbliche relazioni... il problema è fare il primo passo : entrare nel giro di conoscenze e essere sicuro come persona |
Quote:
Hai flirtato con persone che non ti piacevano esteticamente, ma che ti hanno affascinato lo stesso ? |
Rose, tu leggi nel pensiero ai passanti? Vorrei proprio vederti se io ti fermassi per strada e cercassi di attaccar bottone...
|
Quote:
Io rimango scettico però, se una persona non piace c'è poco da fare, o si vengono a creare dei presupposti che in qualche modo "costringono" alla conoscenza, o l'aspetto esteriore supera tutto, al primo impatto. Dopo ci sono troppe variabili e fattori, un dettaglio come l'aspetto fisico(di importanza soggettiva) può tranquillamente venire meno. O può succedere il contrario, come ha scritto Rose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |