Re: la patata a costo zero
non ho mai visto stravolgere il senso delle frasi come fai te win, ci credo che poi finisce tutto in flame:laugh:
|
Lascia perdere, WS.
|
Quote:
Questi sono appunto gli stereotipi e i condizionamenti culturali di cui parlavo qualche pagina fa, per i quali teoricamente secondo me ci sono i presupposti per ridurli, per eliminarli del tutto forse no. |
Quote:
Anche se qualcosa sta cambiando. Il fica power è sempre maggiore, il "saperci fare" è troppo unidirezionale; perché solo gli uomini dovrebbero saperci fare con le donne e mai viceversa? Molti uomini che fanno una fatica boia a trovare una partner iniziano a chiederselo. |
Quote:
Sui libri di economia questo non viene specificato...azz:D Magari la domanda e l' offerta di sesso fosse identica da parte di entrambi, non sarebbe più una valle di lacrime questa terra, ma un paradiso in cui vivere serenamente per tutta l' eternità:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tua frase quindi non ha senso, non si può pensare che le responsabilità possano essere solo da una parte, in tutti i contesti in cui è prevista un'interazione, appunto, tra più parti. Questo sia che si parli in generale sia che si parli in particolare dei rapporti uomo-donna. Detto questo, hai qualcosa da dire sulle altre cose che ho scritto o vogliamo continuare a cavillare su questa frase? |
facciamo che torniamo in topic invece?
grazie |
Quote:
|
Quote:
cmq traducendo il mio pensiero "Se potete parlare del topic senza controllarvi le pulci a vicenda fareste un grande favore alla discussione" |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |