![]() |
Re: uscita "semi al buio". ho bisogno di consigli.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq la tipa ha capito..... ci rivediamo da soli prossimamente..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace Mario... però alla fine te ne dovevi fregare degli sguardi, magari stavi di meno e tornavi prima...poi boh non consoco la tua situazione familiare.
Cmq sto fatto che ostenta la parola amico...mmm...secondo me ti voleva far consocere la sua amica!!!! :eek: Era stato tutto organizzato per quel fine...Oggi mi sento molto mago gennaro D'auria :D |
Quote:
|
Quote:
altamekz ki è? un membro di fobiasociale.com.... lo vedo! (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Beh Winston, precisare ogni tanto qualcosa è sempre utile:thumbup::D...partendo dal presupposto che nella vita come la fai la sbagli (nel senso che non si troverà mai il modo per accontentare tutti/e, non c'è una soluzione universale, ci sarà sempre qualcosa che non andrà da qualche prospettiva....non significa però che bisogna gettare la spugna), vedo che alle donne non piace il cosiddetto morto di figa (tranquilli che lo si legge in faccia se uno è un mdf:D, lo sapete meglio di me) quindi la moderata intraprendenza, anzichè il buttarsi a pesce (sbavare dietro) è sempre la cosa migliore....poi chissà, magari ci saranno tante a cui garba il mdf (magari se è un figone belloccio piacente non avrà problemi di alcun tipo, comportandosi in un modo o in un altro). Quoto sull'intraprendenza femminile |
Quote:
Lei ti chiama amico? Beh, non puoi mica pretendere di andare da 0 a 100 senza accelerare... Quanto all'evitante; l'ho detto perchè la tua motivazione per non andare somiglia molto alle scuse che mi invento da solo per riuscire a non fare un cazzo nella vita, sicchè ho collegato... |
Quote:
guarda: hai detto bene.... a volte ho i sintomi dell'evitamento.... ma stavolta si è trattato solo di forza maggiore. tutto qua! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |