![]() |
Re: bestemmiare fa bene!
Quote:
Lo sai che per un credente è un'offesa gravissima, ma te ne freghi perché nessuno ti dice niente. Per me equivale ad offendere gente random per strada, cosa che dubito faresti. |
Quote:
|
Quote:
Cosa c'entra un credente qualsiasi con la tua rabbia per la religione? Perché deve sentirsi offeso? Da piccolo mi hanno fatto fare calcio e non mi piaceva, accendo la tv, leggo i giornali e vedo sempre e solo calcio che mi fa schifo; che faccio, metto una bomba sotto lo stadio comunale? |
Quote:
|
Se vi piace tanto bestemmiare e odiate tanto la religione, perchè non andate a bestemmiare anche davanti agli integralisti islamici :D
|
Quote:
|
Quote:
Classici discorsi da destrorso del nord-est ossessionato dallo spettro del comunismo (che non esiste più) e dall'invasione islamica |
Quote:
Io però starei attento a bestemmiare, specie nei posti molto affollati, c'è a chi non da fastidio sentire bestemmiare, ad altri da fastidio, altri ancora potrebbero incazzarsi seriamente, un bestemmiatore che conosco si è messo a bestemmiare ad alto volume in tram perchè gli era caduto il cellulare nuovo, mancava poco che dei stranieri islamici lo menassero per benino, ha dovuto chiedere scusa :ohmy: |
Quote:
|
Quote:
Non c'è nessun motivo per mandare a fanculo gente che passa, invece ce ne sono diversi per bestemmiare, come ti hanno già spiegato altri utenti. E' uso comune bestemmiare, e molti non lo fanno per offendere il credo altrui, è istintivo, ti esce e basta, è difficile controllarlo. Comunque io non bestemmio ad minchiam, ma solo a casuccia mia. |
Quote:
|
porco DVD :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Che spesso è pure peggio. Si possono non condividere, ma a te evidentemente non basta, vuoi insultarle. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma a cosa ti porterà il fatto di estremizzare cosi tanto ? questo non lo capisco. Se vuoi fare paragoni falli seri, tutto qui. |
Quote:
Comunque sempre offese sono, no? Quote:
Il succo era questo; se ti inculcano fin da piccolo certe idee, non puoi incazzarti e prendertela con il mondo intero. Potresti prendertela perché ti hanno insegnato l'italiano, perché ti hanno mandato a scuola, perché ti hanno comprato i vestiti della Nike, perché sei diventato vegetariano e da piccolo ti facevano mangiare la carne. La fai pagare a tutti? |
Quote:
Si capisco, ma alcuni la vedono come una "vendetta", altri se ne fregano, altri sono più rispettosi, siamo uomini che vuoi farci. Comunque si, se la pensassi in quel modo la farei pagare a tutti, anche molto volentieri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |