![]() |
Re: Un "brutto" nel sesso fa solo la parte dello zerbino?
Quote:
Chiamatoo? Io al liceo venivo trattato peggio di una bestia perché ero brutto... Eppure sono fidanzato, e le mie esperienze le ho avute... |
Quote:
Tra l'altro m'hai fatto notare un errore grammaticale nel mio post, volevo scrivere qualunque e non chiunque, vado a correggere! :D Non darei molto peso cmq alle esperienze di liceo, anch'io tra medie e superiori ho avuto qualche episodio di bullismo e di evitamento derivante dal pensiero di alcuni che fossi brutta e dalla timidezza che mi ha sempre messa nell'ombra rispetto alle ragazze più spigliate e fighette. Fa male ripensarci, ma l'importante che hai appunto trovato la tua strada, quelle parole e quei gesti dovrebbero poi veramente lasciare il tempo che trovano. :yes: |
Quote:
Ma questo vale anche per la donna. Poi se è un gioco erotico è un altro paio di maniche... |
non è una questione di aspetto fisico e non capisco perche tu lo possa credere, ma al limite si tratta di esperienza e personalita
|
Quote:
Il fatto è che si crede che i belli siano Superman sempre e comunque e i brutti sempre Fantozzi. Il mondo moderno è basato sull' immagine, inutile negarlo, come è inutile negare che una buona fetta di donne (soprattutto in giovane età) sceglie il fidanzato o il compagno di una notte perché è figo. Tuttavia, ci possono essere eccezioni, dato che non siamo per forza tutti uguali. Anche io ho attraversato una fase in cui dicevo sempre che le donne erano superficiali e stupide, tutte, nessuna esclusa. Ci può stare una fase del genere, ma bisogna anche darsi da fare: io consiglio di cercare di conoscere (ora con internet è un po' più facile per noi timidi) donne un po' più grandi, che non basino tutto sull'aspetto. |
Quote:
Poi dipende da cosa intendi tu precisamente per "giovane età" e "donne un pò più grandi". |
Quote:
Giovane età per intendere le ragazze fino ai 20/21 anni anni; per un po' più grandi intendo le donne che hanno passato i 30. |
Quote:
|
Quote:
|
misandrica.vuoi vedere che sei pure di sinistra?
|
Guarda che non ti rispondo nemmeno, stai proprio toccando il fondo.
E non ho assolutamente intenzione di arrivare al ban con questi discorsi per colpa tua, peccato non poterli fare di persona, mi sarei divertita di più ^^ Ciao. |
Quote:
|
ma quali pretese finitela!!! il problema è nella nostra testa se vedete le ragazze come degli esseri diversi,irraggiungibili...in realtà sono molto piu semplici di quanto si possa pensare.... almeno una parte di loro
|
Quote:
|
Quote:
|
Bravo, chiudi qui che è meglio.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
farsi sottomettere a letto non ha nulla a che vedere con l'essere zerbini nel primo caso si tratta di un gioco intimo, ci sono dei ruoli che vengono concordati e, se piace, ci si diverte parecchio... nel secondo caso, invece, si parla di un atteggiamento di debolezza da parte di uno dei due partner all'interno della coppia, uno squilibrio che prima o poi evolverà nella rottura... |
Quote:
|
E cmq la gente che dice conta il carattere soprattutto e' un po' ipocrita, perche' nessuna/nessuno si degnera' mai di avere una relazione con un patner orrendo ( e x orrendo non intendo deforme malato etc, intendo brutto con difetti puramente estetici, ma sano nel resto, ci giochiamo i soldi che il soggetto/a in questione non trovera' mai nessuno disposto ad una storia? potete pure continuare a dire non e' vero e' perche' non si applica e baggianate varie...ma la realta' e' ben diversa..e non la capirete mai la realta' perche' non la vivete in prima persona e quindi vi sembra assurdo...e' come quando io tento di spiegare a qualcuno i sintomi di un attacco di panico...la gente "normale" mi ha risposto..."ma non e' possibile...non significa niente x me, mi sembra strano..." ecco credo che il paragone sia perfetto.
Un ultima cosa, se conta davvero il carattere, prendete un cessone ciccione storto e fidanzatevici, pero' uno con carisma e carattere e'.....:thumbup::thumbup: ps (il cessone ciccione e storto non sono io, e' solo un mio sfogo dato dall'uso improprio dell'ipocrisia da parte della gente.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |