![]() |
Re: L'importanza del sesso in un rapporto
Quote:
|
Quote:
1- a me non fanno schifo bacini, carezze, coccole. ma come tutte le cose il troppo, stroppia. 2- sono uno che ha sempre messo la dolcezza come PRIMO requisito per una compagna. ma c'è un momento per le coccole e un momento per gli schiaffetti sulle chiappe. 3- la fava non basta da sola, ma è un elemento imprescindibile. la parte selvatica maschile, fatta anche di una certa rozzezza, viene troppo spesso stigmatizzata ed è invece fondamentale nella sessualità. questo stavo dicendo. sembra invece che i maschi si vergognino di avere l'uccello. 4- non ho mai sentito particolari lamentele. di certo se mi fossi limitato a bacini,coccole,carezze,cuoricini che volano, mio mini pony e orsetti del cuore, forse ne avrei sentite. serve anche porcaggine, un po' di bestialità, non solo questo comportamento politicamente corretto. la donna è anche femmina, non è un angelo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eccerto che la riservo a chi voglio bene, o dovrei esprimere dolcezza verso Labo? ahahah! anzi guarda mi vien quasi più spontaneo verso Labo, che almeno ragiona, rispetto a tutti questi commenti picci picci bau bau da Baci Perugina. :laugh: le mie idee sono armate di mannaia, i miei sentimenti di dolcezza. quando sento una stronzata, la dolcezza non mi serve, mi serve la mannaia. ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è dare importanza alla fava tanto come ai "Beci e coccole" (che sembra un dolce tipico regionale.....) |
Quote:
comunque sicuramente tu sei molto gentile e dolce. come ho potuto dubitare? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
di chi non sa scindere le idee dall'interlocutore. me ne impippo se passo per stronzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gol a porta vuota |
Manca il tasto "non ne ho idea" ....
|
Quote:
sapevo invece che i russi, per noi italiani, sono stranieri. l'avevo sentito dire. cmq "Beci e coccole" resta un piatto da provare, secondo me. ma è un piatto russo? p.s. ah il senso dell'umorismo, questo sconosciuto..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |