![]() |
Re: non sapete accettare la sconfitta della specie
ma se pò sapè di che cazzo state a parlà
Oo |
Quote:
Quante stronzate. Quel video è patetico, e il "narratore" maschio che ha accettato di leggere quella roba mi fa ribrezzo. Io sono per la parità tra i sessi, non per la misandrìa rampante e aggressiva mimetizzata da femminismo. |
A me basta già la mia sconfitta contro il resto del mondo.
Who cares della sconfitta della specie! |
Quote:
|
Che sequela di smielate scemenze politicamente corrette.
Ne basta una per compendiare il tutto: "Se voi possedeste le redini del potere le guerre scomparirebbero" ... Sì sì alla luce degli esempi forniti dalla storia; quando mai le donne al potere si sono immischiate con le lordure della guerra, del sangue, delle lotte di potere.... |
"[...]nelle tue mani deposito il mio logoro primato di maschio"
Rotolo. :laugh: No, davvero, è inguardabile. |
Quote:
non avete capito na mazza come al solito |
Quote:
|
Spiega, spiega, anche se siamo solo dei maschietti deficienti, faremo uno sforzo.
|
Quote:
la mia è una provocazione e come al solito ci cadete sempre con tutte le scarpe avete il cervello intorpidito dalle frottole che ognuno racconta a se stesso per andare avanti, ma forse è giusto così. |
Quote:
ahahahaha ti sei dato maschietto e pure deficiente io aggiungerei anche patetico ma niente di personale^^' |
Ma spieghi sì o no?
Poi, se sei d'accordo con quel video, ci consideri peggio che deficienti... |
"di genere" non "di specie" :cool::cool:
PS::cool: |
Quote:
Basta capire dalle parole di alcuni la difficoltà a vedere una differenza tra un testo scritto o parlato che parli di qualcosa valido PER TUTTI e quindi sul quale si possono muovere critiche e un video che è un videoBlog che dice semplicemtne di un tizio che augura LUI personalmente alle donne del futuro di essere in un certo modo narrando di UNA SUA speranza. Su cosa non sareste d'accordo?? Che il tizio del video faccia auguri alle donne? E' una sua posizione personale, mica vi ha consigliato di... Sarebbe come se voleste giudicare Dante perché scrisse che seppe vedere Dio in volto attraverso gli occhi di Beatrice, né più né meno al di là del valore estico di una comunicazione. Per molti qui Dante sarebbe stato un volgare femminista leccaculo, cosa che può anche essere stata. Il vostro non essere d'accordo non cambierà comunque di una virgola il suo avere detto che sentiva. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Samir provoca e i maschietti non devono rispondere? D'accordo, apriamo un topic con in testa un bel video che dice tutte quelle stronzate, però a parti invertite. Vediamo che succede. |
Quote:
Appena qualcuno si permette di rovesciare il tipico andazzo di DECINE di topic in cui gli interventi motivati e non dettati da semplice emotività scarseggiano il misoginume del forum esce fuori come le lumache con la pioggia. Dopo la spazzatura ideologica che si è letta contro le donne spero questo forum sia invaso non da egualitari ma da fanatici femministi, così tanto per far capire che nel mondo delle idee c'è altro... |
Quote:
che c'è da spiegare? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |