![]() |
Re: Situazione insostenibile
Quote:
Poi, se vuoi sfogarti dei tuoi problemi prendendotela con tutte le donne indiscriminatamente, è un altro conto, ma non venire qui a fare il profeta col tono di chi ha capito cosa sono davvero le donne, mentre gli altri sono dei poveri ciechi idioti: sei tu quello accecato dalla rabbia e dalla frustrazione, il tuo è solo uno sfogo indiscriminato che non ha nulla di obiettivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu, profeta del quartierino, hai la verità in tasca, n'est pas? :cool: Tu puoi avere una opinione, ma io posso dire che è una cazzata se non ci sono elementi che la sostengono. |
Quote:
|
Quote:
In priapese cosa significa sfruttatrici? :cool: |
Quote:
Conosci WeepingWillow, per caso? Se non hai elementi di prova, trattasi di CAZZATA. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei TU che presumi di sapere com'è SENZA AVERE ELEMENTI CONCRETI PER PROVARLO = CAZZATA. |
mio fratello è uno spiantato, non c'ha una lira e fa i salti mortali per mantenersi e tira a campare tra mille peripezie, è un ragazzo normale, non è colto, non è potente, non è bellissimo, non è forte fisicamente insomma è normale
eppure si è sposato, la moglie così lo ha trovato e così se lo è tenuto, in più proviene da una famiglia ricca (lei, ovviamente) non è brutta, non ha un brutto carattere, ha sempre avuto ampia possibilità di scelta qualcosa non torna. |
Quote:
|
Guardate, io non sono certo capitata su questo sito x' ho voglia di litigare o star qui ore a dimostrare a qualcuno come sono davvero, sono venuta qui perchè avevo voglia di parlare sinceramente con delle persone che a mio giudizio per esperienze e problemi simili potevano capirmi... ok? io ho semplicemente detto quello che penso, e quello che provo, e se qualcuno pensa che ho copiato da un libro harmony... beh, alla fine sono fatti suoi. Purtroppo o per fortuna io credo davvero nell'amore, ho dei valori forti, e per me le cose importanti sono quelle più semplici... poi non so se è merito delle esperienze che ho vissuto, o se è semplicemente il mio carattere, ma io sono fatta così, le cose che ho scritto le penso davvero, del mio ragazzo mi sono innamorata davvero per quei motivi... non sono una che frequenta discoteche, locali alla moda o robe così... sono una che gode di una passeggiata nei campi insieme al proprio cane e al proprio ragazzo, e vederlo emozionarsi come un bambino davati ai trattori, per esempio, mi fa star bene... come mi fa star bene che non mi faccia pesare il fatto che non riesco a mettere piede in un ristorante, anche se lui vorrebbe farsi una bella mangiata. Io sono così, chi vuole crederci bene, chi non ci crede bene lo stesso, sono qui per parlare con persone che possano capirmi, ma non posso certo pretendere che tutti mi capiscano e mi credano... ma non ho nemmeno voglia di litigare, o di fare i salti mortali per dimostrare che valgo qualcosa... ho già i miei problemi nella vita reale, e se vengo qui per crearmene altri, non ha proprio senso... quindi grazie mille a chi mi ha difeso :riverenza:, e x quanto riguarda chi non mi crede... non ci conosciamo, quindi in fin dei conti libero di pensarla come vuoi, io non starò qui certo a dimostrarti il contrario :D anche perchè in realtà io sono venuta qui per rispondere al post iniziale in base alle mie esperienze non per fare un dibattito su di me o sulle donne.... buon appetito a tutti :thumbup: e buona giornata!
|
Quote:
aggiungo mia zia, sposò mio zio nonostante questi non potesse aver figli anche loro entrambi normali, niente soldi né potere in mezzo mia madre. papà, niente soldi né potere né particolare avvenenza. anzi... vita molto difficile economicamente. |
Quote:
Ma guarda che strano, sono single entrambi, secondo la VOSTRA teoria (e delle donnette che cianciano di sentimenti) dovrebbero essere sposati : c'è qualcosa che non torna......la mia teoria spiega queste situazioni, la vostra NO. Prima di sparare cazzate su situazioni e questioni che NON conoscete dovreste passarle completamente, e POI potete parlare con cognizione di causa. Adesso fate gli ipocriti FINO IN FONDO affermando che è colpa loro, che non sanno come approcciarsi, che non sono sensibili etc. etc. : vi aspetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, visto che non li conosci di persona non puoi provare che siano accoppiati perché hanno i soldi, perché cmq la fidanzata li tradisce, e cazzate varie. Sei TU quello che spara cazzate senza cognizione di causa, solo e unicamente per sfogarti. La mia teoria non dice che dovrebbero essere tutti accoppiati, ma dice che l'attrazione non dipende SEMPRE e SOLO da quello che dici tu. Il professore della tesi di laurea di mia madre era SPOSATO e poliomielitico. Adesso sputa un po' di veleno pure su sua moglie, ti aspetto (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |