![]() |
Re: Ma poi, in sincerità....
Quote:
Invidiare chi paga per avere amore poi è tristissimo... Tanti di quelli sposati dicono di invidiare i "liberi" ma se tornassero indietro farebbero le stesse scelte, perchè essere soli è triste. Chi ha figli pensa principalmente alla gioia di avere figli, non al fatto che la moglie non gliela da più perchè "ha esaurito il suo compito" (che cazzata). |
Diciamo che potresti aver ragione a metà ammesso anche che metà delle coppie si comportano in questo modo ci sarà sempre l'eccezione delle coppie che si amano davvero e fanno sesso per tutta una vita certo di meno col passare degli anni ma lo fanno e ci sono coppie che sono state insieme una vita, non generalizzare, dipende sempre dal tipo di donna (e di uomo) che vuole instaurare il rapporto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine, comunque, nessuno vi/ti obbliga : vuoi continuare a pensare di essere ammalato, non invidiabile, depresso, triste etc. etc. ? Padronissimo. |
Quote:
Sulla prima frase siamo d'accordo. Ma sbagli, ogni persona ha le sue idee, non puoi dire queste cose in base alle tue uniche esperienze, o alle esperienze di poche altre persone. La cosa migliore da fare è non generalizzare mai. Appunto, TU non stavi cosi male da solo, è soggettivo, quello che può distruggere me, a te può non dar fastidio. Sul fatto che molti uomini divorziati siano rimasti soli, senza soldi o peggio senza una casa, per colpa delle ex mogli, siamo d'accordo. |
Quote:
La tua teoria è esagerata, statisticamente non può esistere una situazione come quella che tu descrivi dove tutte le coppie sono infelici e poi parli di mancanza di affetto e di sesso, se così fosse nessuno si sposerebbe o ci sarebbe il 90 per cento di divorzi, eddai un po di buon senso, non puoi dire che stare da soli da fobici è + bello che condividere la tua vita con qualcun altro, con la premessa che ci sia l'affetto tra di voi |
ma sempre delle stesse cose si parla -.-
|
Quote:
Per inciso il 90% di divorzi non c'è solo perché nessuno dei due ha i soldi per affrontare l'iter necessario : un mio amico ha già cambiato due amanti da sposato, la moglie lo sa perfettamente eppure sulla carta sono ancora sposati regolarmente, fanno anche la spesa assieme e non si divorziano perché non hanno soldi per farlo. Se tu li vedessi penseresti "Guarda là, quella coppia si che sta bene, priapo si sbaglia, dice solo cazzate, io invece sono infelice perché sto da solo". Vuoi continuare così ? Fai pure. |
i miei nonni stanno insieme da circa 60 anni e ancora oggi si nota che ce molto affetto tra di loro, e' un tipo di raporto che ho come esempio, nella vita di coppia non e' tutto rosa e fiori, ma se ce volonta' da entrambe le parti si supera tutto. avere qualcuno a fianco che ti vuole bene che ti sta accanto nei momenti difficili e che ti sostiene e' gia' molto,sarebbe bello avere un uomo per quale sarei cosi' importante che anche quando saro' vecchia e la belleza svanisce lui mi vorra' bene come prima.le persone cambino e raporto pure,ma ci sono quelli dove affetto resta per sempre.
ma ovviamente non tutti aspirano a questo, tu hai trovato la tua felicita' in altro modo. sei contento cosi',scopi come un riccio, hai molti amici misogini, non capisco cosa sei venuto a fare su questo forum, per insegnarci il tuo modo di vivere? |
Priapo mi ricordi tanto un utente del passato...chissà magari sei un suo cugino lontano.
cmq questi post portati poi all'estremo vengono chiusi perchè oltre che litigare non si fa. Mi sembra chiaro che questo non sia discutere in maniera costruttiva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |