![]() |
Re: Cosa le donne vogliono dagli uomini ?
Quote:
|
Quote:
Non è che una ragazza se ne rende sempre conto spesso sono processi mentali involontari... |
Beh, che l'amore fosse un gerarca nazista s'era capito.
Tutta eugenetica, piuttosto patetica oltretutto. |
spero sia così, io il fisico ce l'ho, mi manca il carattere, appunto. Pensa un po', io avrei detto l'esatto contrario, che serve il carattere, saperci fare, ed il fisico e l'aspetto non conta niente, se non per i primi 3 secondi di conoscenza.
|
Quote:
Ad ogni modo mi pare che qualcuna abbia ammesso che gli handicap fisici possono costituire un problema serio per un uomo (come del resto lo possono essere a parti invertite). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Smettete di chiedervi cosa le donne vogliono dagli uomini e iniziate a chiedervi cosa potete dare a una donna. (cit.)
(è sentenziosa, lo so :D) |
Fatemi scombussolare il discorso, in modo banale, brutto, rude ma onesto: "Anche Pietro Maso c'ha la ragazza"..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nono voi dai 20 ai 30 cercate solo il figo alto stronzo ed eccentrico col barbone incolto mezzo drogato e che alterni momenti in cui vi tratti come delle merde ad altri in cui viene a scusarsi fà il bonaccione il coccolone...poi dopo ai 30 cercate quello coi soldi...va bè poi quelle immacolate ci sono anche ma le ragazze di adesso sono così...
|
Quote:
:riverenza: |
Io dico la mia: al primo posto per le ragazze (che io considero diverse dalle donne) c'è la simpatia. Se le fai ridere va bene, altrimenti puoi essere al massimo un amico. Questo spiegherebbe perchè noi stiamo qui a scrivere post del tipo "cosa vogliono le donne dagli uomini" e le relative varianti, mentre a spassarsela sono i figo-bulli divertenti.
|
ecco cosa vorrei io:
affetto, che mi voglia bene; abbastanza colto, così almeno abbiamo qualcosa in comune di cui parlare. mi accontenterei di questo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la mia è un opinione personale di importanza relativa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |