![]() |
Re: what woman want from man
Quote:
Quote:
Quote:
|
------------------------
|
Quote:
Aggiungerei: quale donna uscirebbe con un uomo che dà l'impressione di avere uno stuzzicadenti tra le gambe. Quote:
|
Quote:
*(Attenzione! Ogni riferimento a cose, persone, utenti bannati, fatti reali non è assolutamente casuale! :D) |
Quote:
|
ma io volevo soltanto dire una cosa...
ma c'è qualcuno su fobiasociale che non sia uno sfigato? ^^'' daje su parliamoci chiaro |
Eccallà la solidarietà femminile che tenta la scalata sulla parete degli specchi, pendenza 90% ^^
|
Io non sono uno sfigato...e nessuno me lo può dire.
|
Quote:
E poi prima ci sfracassano i maroni con la storia che bisogna voler bene a sé stessi prima di poter essere benvoluti e amati dagli altri, e poi pretendono che uno si tenga le offese tipo "sfigato" come nulla fosse (magari dandogli anche ragione)? Ma st'amor proprio lo dobbiamo avere solo quando fa comodo agli altri? ^^ |
Quote:
|
Quote:
Non l'accetterò mai questo. Solo perchè ho alcuni comportamenti che sono differenti dal resto della massa, o ha detta di molti comportamenti "normali", non sono uno sfigato, e non mi ci sento. |
Si, capitolo donne... e ovviamente parlo solo per me e la mia esperienza.
|
Probabilmente verrò brutalmente insultato da tutti ma voglio spezzare una lancia in favore di Anaxina...
La sua sensibilità è stata indubbiamente identica a quella di un elefante in una cristalleria ma tutti i suoi suggerimenti (dando per scontato che non sia un troll ovviamente) non sono totalmente da disprezzare... Vanno presi per quello che sono cioè spunti di riflessione... E' evidente che la quasi totalità (me compreso) degli utenti di questo Forum può non riconoscersi nei punti elencati da questa specie di vademecum ma il cercare di migliorarsi sempre e comunque non è mai uno sbaglio... Diciamo che il modo migliore per interpretare il tutto è il cercare di personalizzarlo a proprio uso e consumo.... Relativamente all'uso del termine sfigato, che anch'io odio, non credo volesse offendere nessuno ma cercare più che altro di rendere l'idea... Che le ragazze, in generale, preferiscono di gran lunga un delinquente rispetto ad uno "sfigato" è un qualcosa di assolutamente appurato e sicuro ma non è colpa di Anaxina... E' un dato di fatto puro e semplice... |
Quote:
Naah, non esiste una ricetta valida per tutte le donne, quel che può piacere ad una, magari non piacerà ad un'altra, poi alcune cose mi sembrano abbastanza scontate... come per esempio il "profumare di pulito" :D di certo, ed è la cosa che maggiormente interessa su questo forum, un carattere timido ed insicuro NON aiuta, al contrario è un handicap. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi... Comunque condivido il tuo augurio....:yes: |
Quote:
Dubito che il delinquente piaccia in quanto tale (se non ad un'esigua minoranza), piuttosto ha altre caratteristiche che lo rendono più attraente, che so, di un introverso. E' più probabile che un certo carattere che piace ce l'abbia un delinquente piuttosto che un timido. Non significa che adorino il delinquente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |