![]() |
Re: Attaccare bottone in biblioteca
ancora no perché tra vacanze pasquali e lezioni varie non l'ho più visto. Si a volte la collega non c'è....vedremo domani :P
|
Ti consiglio di informarti bene se questa collega è solo collega, perché altrimenti rischi grosse figure di ...
Avvicinati con calma e inizia una qualche conversazione in modo "neutro": avrai modo anche di chiedergli se quella è la sua ragazza o no (se non lo puoi sapere da qualcun'altro): tanto per noi ragazzi non esiste il problema di "cadere nella zona di soloamicizia", per definizione nessuna ragazza attraente cade definitivamente nella zona soloamicizia! ;-) |
Quote:
|
Quote:
Insomma, almeno in qualcosa noi maschi siamo più tolleranti e democratici! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco per esempio questa discussione raccontava un fatto personale e chi l'ha aperta non si collega da quasi cinque mesi, quindi mi sfugge il senso di upparla. XD
|
Quote:
|
concordo anche io.
|
Si però non è vecchissima...
Basta che nessuno risponda più (ormai l'argomento è esaurito direi) e lentamente scivolerà via.... |
Giusto per tenerci aggiornati, un giorno ho scoperto che il tizio e la tizia stavano insieme, e quindi ci ho rinunciato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2228
IPOTESI: forse siamo inconsciamente dei bacchettoni e non prendiamo in considerazione l'idea che chi ci fa gli occhi dolci sia in cerca di “una distrazione” :nonso: |
Quote:
Forse in questi casi conviene essere più diretti e trovare una scusa per parlargli (magari avvicinandosi a lui mentre prende il caffè alle macchinette). Questo è un mio pensiero :) |
Quote:
(10 caratt) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |