![]() |
Re: stress da mancanza di soldi
Il fatto è che se stai male e la malattia non è fisica, i soldi possono aiutarti solo fino ad un certo punto.
|
Concordo, dico solo che puoi curarti d + , o cmq tu voglia chiamare la terapia può aiutarti di +, poi non fosse altro se vogliamo fare esempio terra terra avrei i soldi della benza per uscire tutti i giorni e andare dove voglio, già questo mi farebbe andare abb up di umore.
|
Io lavoro e non potrebbe essere altrimenti....
A parte il fatto che i miglioramenti che ho fatto in questi anni sono dovuti anche ad alcune spese/investimenti fatti che in mancanza di fondi (dovuti ai vari lavori fatti e a qualche spicciolo datomi da mia madre) non avrei potuto mettere in atto direi che senza lavoro nel tempo, considerata la situazione familiare che si sarebbe venuta a creare, io semplicemente non sarei sopravvissuto.... Ecco perchè non capisco (ma non è un'osservazione e neanche una critica solo una constatazione) chi afferma che il problema della mancanza di vita sociale sia avvicinabile in qualche modo a quello della mancanza di lavoro.. Senza lavoro come fai ad avere una vita sociale a meno che tu non sia un mantenuto o un ricco di famiglia? Poi se qualcuno mi risponde che non uscendo di soldi non ne spende allora il discorso cambia... Ma per cercare di cambiare in meglio la propria vita è indispensabile avere un lavoro... |
Quote:
Quote:
Così, con 1000 euro al mese ho la possibilità di metterne da parte 500-600, mentre chi ha una vita normale tra famiglia, tasse, mutuo/affitto, vizi, divertimenti, ecc., per risparmiare la stessa cifra dovrebbe avere uno stipendio praticamente doppio (1800-2000 euro). E come scrivevo prima, in futuro quando sarò totalmente solo e vecchio (sempre se non schiatto prima per qualsiasi motivo), i risparmi accumulati negli anni torneranno moooooolto utili (ammesso e non concesso di riuscire a lavorare sempre stabilmente, perchè da disoccupati c'è ben poco da accumulare). |
quotissimo!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |