![]() |
Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
Quote:
Con il suo corpo fa quello che vuole? Quindi è solo figlio suo, non mio e suo? |
Ovvio, perché una persona non dovrebbe avere il diritto di disporre liberamente del corpo di un'altra?
|
Quote:
Com'è che non ha il diritto di andare contro la mia volontà? Chi la costringe ad abortire, il padre? LOL. |
Quote:
|
Krool, a posto tuo lascerei perdere. Parte da un punto troppo distante dal nostro.
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi perderci tempo, buona fortuna! :) |
Quote:
|
Krool, per quanto ti possa fregare, condivido il tuo punto di vista. :yes:
|
Ok a tutti coloro che sono pro-Krool: pretendereste forse di poter imporre alla vostra compagna di portare avanti una gravidanza con tutte le conseguenza fisiche e psicologiche che essa comporta? L'unica soluzione perché il volere dell'uomo per legge abbia un peso è questa.
|
Quote:
|
Quote:
Ma saiccome lo sperma che contribuisce a creare l'embrione è del maschio, pretendo che la mia opinione sia presa in considerazione quantomeno al 50%. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La natura vuole che sia così. Ci sono cose per cui la ragione, semplicemente, non può nulla. |
Quote:
Io vorrei almeno il diritto di disconoscere la paternità. Come diceva Rino è un diritto simmetrico all'aborto. |
Basterebbe semplicemente modificare il titolo del thread da: "Le cose insopportabili delle ragazze/donne"
a "Le cose insopportabili di alcune/una parte di ragazze/donne" e nel discorso, inserire queste paroline ogni qualvolta ci si riferisce all'intero genere femminile, in quel caso... sarebbe condivisibile, messo com'è, assolutamente no. cosi come una donna potrebbe aprire benissimo un thread "Le cose insopportabili di alcuni/una parte di ragazzi/uomini", anche quello, volendo, ci sta. |
No scusta ma sono d'accordissimo con krool!
Il bambino ha 50% del patrimonio genetico della madre è vero, ma anche un 50% paterno. La natura parla chiaro: il figlio è di entrambi allo stesso modo, quindi non dovrebbero esserci disparità. Ok c'è la gravidanza, ma quanto dura? 9 mesi. non è poco lo so, ma il nascituro potrebbe vivere anche 80 anni e in quegli 80 anni sarà sempre e cmq 50% il padre e 50% la madre. Cosa sono 9 mesi rispetto a una vita intera? Secondo me se ci fosse totale onestà e giustizia non bisognerebbe dar così poco conto all'opinione paterna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |