![]() |
Re: Il "curriculum" è importante? Perché?
Quote:
Sono ultradaccordo su questo fatto...specie se frequenti gente poco educata che non si fa i cavoli propri è normale sentirsi rivolgere certe frasi e poi lo vogliono sapere in tutti i modi. Però incide molto anche il nostro modo di porci e il carattere, la fisiologia.. Se sono vergine, ma sono sicuro di me, vestito bene, un aspetto bello e curato la gente si permetterà di fare molta meno ironia. |
Quote:
|
Quote:
Comunque si tratta di casi estremi, la normalità è costituita dalle normali aspettative che le donne ripongono nell'uomo per instaurare un' appagante relazione. |
Quote:
Quote:
Certo è che mi piacerebbe vederti dibattere su quest'argomento con Magenta :cool: |
Quote:
Forse conta solo per se stessi. Mi spiego. Non ho un curriculum amoroso lungo,anzi...ma mi sono accorto che ogni esperienza mi ha arricchito sempre di più. Avere a che fare con partner diversi mi ha aiutato a capire molte cose di me stesso,delle donne e dell'umanità in generale. Più o meno, per carità! Comunque gli errori che ho commesso con la prima non si ripeteranno di certo con la prossima. Se ci sarà...:eek: Come in tutte le relazioni sociali,lavoro compreso, l'esperienza aiuta, ma devi farne tesoro. Puoi avere avuto 1000 esperienze ma essere un amante scadente e un'autentica testa di cazzo. Lo so, a volte son veramente banale...:clap: |
Avete già detto tante cose, molte condivisibili e tristemente giuste, su questo argomento così pesante per i single cronici. Già che ci sono lo scrivo qui, anche se non c'entra al 100%.
In questi giorni ho conosciuto alcune ragazze e certi loro discorsi mi hanno un po' intristito, perchè mi han ricordato il mio stato. Una parlava dei geni belli a cui bisogna guardare prima di figliare (forse con un po' di ironia ma tant'è), l'altra che il suo tipo le è piaciuto perchè aveva "le idee chiare" (io le avrei anche con una che mi piacesse molto, ma la cosa non passa), l'altra che stava con uno molto più grande, e fidanzamenti lunghi anni ed anni. Mi ha fatto sentire una volta di più molto, gravemente distante dal mondo fi*a, se non a livello amicale. Mi ha fatto pensare: se anche volessi con una... che farei? Il peso dell'inesperienza è un fardello assai pesante e indietro per toglierselo dalla gobba non si può tornare. Bisogna conviverci e periodicamente farci i conti. Mi sembra un circolo vizioso da cui non se ne esce salvo botte di culo nell'incontrare una tipa giusta: non si piace perchè non si ha esperienza perchè non si piace and so on for...? |
Quote:
Che il curriculum conti solo per sè stessi lo trovo un discorso -sorry- buonista che non riesco a raccogliere. Vaglielo a dire alle donne! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Dipende a cosa miri...se una ragazza è davvero interessata a te non ne farà certo un problema. Se è una ragazza intelligente e sensibile, ovvio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che scrivi è giusto al 100%. Io parlavo di donne che giudicano "male" in base al CV... |
Quote:
Le donne sensibili ed intelligenti esistono, ne ho persino conosciuta qualcuna, anni fa, ma sono tutte impegnate e, quando non lo sono, sono talmente amareggiate da qualche TdC che presumono fino a prova contraria che ogni uomo sia una TdC e, per un'introverso, provare di non essere una TdC è quasi impossibile perché tutto quello che facciamo può essere scambiato per stronzaggine: pensa al thread sul non salutare i conoscenti. |
Quote:
So come la pensi Stone e credo che tu abbia capito come ragiono io. Troviamo un accordo.:laugh: |
Grazie, avete ulteriormente aumentato il mio odio nei confronti delle donne... :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |