![]() |
Re: Esteticamente chi è più avvantaggiato? l'Uomo o la Donna??
Quote:
|
anche io essendo magro secco a volte penso di avere il corpo d amodello,poi mai sorella mi ha dettoc he le donne preferisocno l'uomo in carne per non sentirsi in imabarazzo...le piu insicure non tutte sia chiaro...
|
Quote:
|
Quote:
Non sono il depositario della verità assoluta e quindi non generalizzo intendiamoci... |
Quote:
|
Quote:
|
Vikingo se hai un corpo ben fatto non te ne deve fregare un cazzo di tua sorella.
Io sono rimasto sconcertato dalle parole della mia e sono giunto a conclusioni sulle idee delle donne che peraltro potrebbero anche non essere vere. Ma se sotto la t-shirt sai di avere un corpo simile devi esserne contento anche se poi 11 mesi l'anno la gente non capisce un cazzo. |
Secondo me l'uomo. Ecco perchè sono ben felice di esserlo!
Un uomo può essere brutto ma se ci sa fare pareggia alla grande. La donna "brutta" tendenzialmente non piace a nessuno, manco ai sociofobici. nemmeno se ci sa fare... Persino in questo forum ho letto commenti su come puntare sulle brutte per avere più possibilità... preciso che per il sottoscritto una donna è brutta solo quando è stronza...idem per gli uomini...:yes: |
Quote:
|
Sì very90 ha ragione.
Anche noi maschi sappiamo essere delle merde. Io non lo faccio però, ma ho tre amici che ci vanno giù pesantemente e loro tra l'altro non sono neanche considerati dei bei ragazzi.. Io mi trattengo sempre dal dire male, mi limito a dire che non mi piace, che non è un granchè e fine. Lo faccio, perchè capisco che è una cosa che fa stare male, che se lo dicessero a me ci starei di merda per mesi.. E soprattutto la mia paura più grande è che se faccio un commento negativo pesante su una ragazza e magari una lì presente mi dice "Fai cacare anche tu" oppure "Anche tu non sei niente di chè" ci rimarrei malissimo per settimane. Che poi per me dire "Fai schifo" o "Non sei un granchè" suona esattamente uguale: la prima indica una mancanza netta di qualità, la seconda mediocrità e la mediocrità forse la odio anche di più. |
Io qualche mese fa mi sono trovata in questa situazione: ero all'università, sul pianerottolo. Accanto a me c'era un gruppo di ragazzi, con anche presenti delle ragazze. Ad un certo punto dalle scale scende una ragazza, un po' in carne. Si gira uno di loro e fa:"Ma quella se scende le scale rotolando non è meglio?" E tutti gli altri a ridere!!!!
Il problema è anche che chi si avvale di questo diritto di insultare gli altri, non è nemmeno Brad Pitt! Che si guardassero loro allo specchio la mattina, meglio. |
Quote:
Io la mattina mi guardo tranquillamente allo specchio e anche la sera. Ricorda che non siamo tutti uguali. |
Quote:
|
Quote:
Quelli che insistono o insultano sono persone maleducate, ma purtroppo esistono e come dici tu non hanno nessun diritto di farlo, ma basta ignorarli o mandarli a quel paese. |
Quote:
|
Quote:
Tanto non cambia nulla.Non ci puoi fare niente. Purtroppo è così. |
parlate tanto di donne "brutte", ma francamente io non ne vedo in giro, o almeno... è davvero molto raro trovarne, ormai anche quelle non bellissime con un pò di trucco sono carine,
boh.. forse sarò strano io, che poi la bellezza è soggetiva, ricordo sempre quando andavo a scuola.. a quasi tutti piaceva la "strafiga" mentre io prendevo delle cotte per ragazze considerate "normali" o anche "bruttine" dai piu'. (ma per me non lo erano) comunque per la società di oggi, la bellezza femminile ha un valore maggiore, quindi noi uomini abbiamo qualche vantaggio sotto questo punto di vista, il rovescio della medaglia per quanto riguarda il carattere, a parità di timidezza sarà sempre la donna ad essere maggiormente considerata dall'altro sesso. Quote:
Anch'io da qualche anno ho capito questa cosa, prima mi facevo tanti problemi.. cercavo di seguire "la moda" per essere maggiormente apprezzato dalle donne, mentre da un pò di tempo vesto in modo normalissimo, scarpe semplici, magliette di basso costo ed anche i capelli li porto come il tizio nel tuo avatar, senza alcun problema. Comodità ed essere se stessi, prima di tutto Quote:
|
Quote:
Sì comunque condivido il discorso, anche perchè indossare dei capi di abbigliamento con cui non ci troviamo a nostro agio solo perchè ad altri invece possono risultare fighi, crea anche un' insicurezza nel portamento. Tantovale quindi indossare abiti più semplici ma che riusciamo a portare con disinvoltura. |
la donna xkè ha esperienza nel nascondere i difetti ed esaltare i punti forti del viso e del corpo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |