FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   derisi al bar (https://fobiasociale.com/derisi-al-bar-18822/)

krool 03-03-2011 00:45

Re: derisi al bar

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 494104)
Spiegazione alternativa per il comportamento della barista: visto che era una gnocca pensava che bastasse il suo aspetto per attirare clienti; se i clienti si sbronzano rapidamente con i superalcolici, potrebbe persino avere ragione: estroverso+ubriaco+arrapato=demente. Riguardo ai carabinieri, attenzione: uno di loro poteva essere il fidanzato della barista.

:laugh::laugh:

shady74 03-03-2011 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 494173)
Immaginate la scena: lei ti fa il commento, tu allora la guardi e intanto tiri fuori una magnum e gliela piazzi dritta in fronte, la guardi ancora qualche secondo accennando un sorrisino e poi, abbassando l'arma, le spari in un braccio commentando "Di certo nemmeno a te la fortuna arride, troia ignorante". E te ne torni a bere la tua super fanta ghiacciata.

:thumbup:
... oppure una bella sventagliata di mitra contro le bottiglie che ci sono dietro il bancone e dirle: "ops, sono finiti gli alcolici...":D

TimeBomb 03-03-2011 01:49

Ma il proprietario nn stava nei paraaggi giusto?altrimenti vedevi come la cazziava,nn può essere scortese co i clienti,questa è davvero una cretina cronica.

Black Moon 03-03-2011 03:00

ma cose assurde.. ognuno beve quello che vuole... mah.. quella deve solo lavorare e basta, senza giudicare

stuntmanmike 03-03-2011 10:20

io non avrei il coraggio di ordinare una fanta in un locale figobulloestroverso

mariobross 03-03-2011 15:14

un pò come quello che successe a me con le famigerate salviette in pizzeria. cmq un episodio simile con la fanta è successo anche a me..... andai a bere col mio ex capo e ordinai la fanta..... mi ha preso in giro per un ora quell'idiota.....

bunker 03-03-2011 15:17

voi riuscite a offrire un caffè agli amici/colleghi se vi capita? io non ci rieco, mi sentirei sotto osservazione... c'è qualcuno come me? :eek:

mariobross 03-03-2011 15:20

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 494358)
voi riuscite a offrire un caffè agli amici/colleghi se vi capita? io non ci rieco, mi sentirei sotto osservazione... c'è qualcuno come me? :eek:

ci riesco..... per fortuna bar e ristoranti non mi creano problemi....

missim 03-03-2011 15:23

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 494365)
ci riesco..... per fortuna bar e ristoranti non mi creano problemi....

:yes: si pure io... (x fortuna)

shady74 03-03-2011 15:27

Quote:

Io un po' a fatica... sono quelle cose che mi imbarazzano, anche se con alcune persone che mi sento più a mio agio mi viene più spontaneo, ma sempre con quel pizzico di stupido imbarazzo.

Winston_Smith 03-03-2011 15:34

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 494357)
un pò come quello che successe a me con le famigerate salviette in pizzeria. cmq un episodio simile con la fanta è successo anche a me..... andai a bere col mio ex capo e ordinai la fanta..... mi ha preso in giro per un ora quell'idiota.....

Ma c'è proprio un partito anti-Fanta?

wonderlust76_return 03-03-2011 15:36

sarà stata una ragazzina di 18 anni senza materia grigia....l'atteggiamento mi sembra tipico. Confermi l'età più o meno Tino??

Cmq, glie la vuoi far pagare?? Andate ancora nello stesso locale, mettetevi ancora nelle condizioni di essere sfottuti da sta stronza....quando è cascata nella trappola e vi ha di nuovo cazziati (e lo fa, tranquillo, sa che non reagite...conosco bene ste tipe..). Ti alzi, chiedi del padrone diocendo "una volta passi, ma ora ti salta il lavoro bella"...vedi se non diventa bianca...e se per caso ha pure la palle di nn farsi intimidire, avrà cmq un bel cazziatone dal capo...ma mi raccomando: devi farla sgridare davanti a voi!!!

enemyofthesun 03-03-2011 17:01

Bere fa figo. Auguro a tutti quegli esseri decerebrati di non saper più stare senza alcool poi.
Io un po' so come si sta.
Male.
Male, quando ti accorgi che non bevi affatto perchè ti piace, ma solo per ammazzare i pensieri.
E la depressione, l'ansia e tutti quei problemi conseguenti arrivano per tutti, prima o poi, tutti quelli che ora si credono dei gran figoni a bere e farsi di varie sostanze e sballarsi. La depressione ti aspetta all'uscita del locale in, lei, con il drink in mano.

P.s: io ero depresso anche prima di iniziare a bere.

very90 03-03-2011 17:09

Quote:

No, non ci riesco.. Anche perchè i bar quanto più li posso evitare li evito, mi mettono troppo a disagio.

Inosservato 03-03-2011 17:45

Quote:

:crying::crying: ma io sono a disagio anche se me lo offrono....aggiungo che io il caffè (che non bevo abitualmente) lo bevo in 0,2 secondi netti, ma come fanno quelli che stanno lì ore con sta tazzina in mano....e in tanto parlano e bevono parlano e bevono, sembra che in quella tazzina ci siano 8 litri di caffè....

Moonwatcher 03-03-2011 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 494413)
sembra che in quella tazzina ci siano 8 litri di caffè....

:laugh::laugh::laugh:

criptico 03-03-2011 18:25

Quote:

Presente, per me il bar è come un stanza delle torture non ci entro mai e se sono con qualcuno e sono costretto ad andarci non so come comportarmi, non so mai cosa prendere, mi sento molto a disagio e siccome ho paura che le persone pensino che io non vado al bar perchè sono tirchio quando ci vado offro sempre a tutti quelli che sono con me.

Leopard 03-03-2011 18:33

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 494377)
sarà stata una ragazzina di 18 anni senza materia grigia....l'atteggiamento mi sembra tipico. Confermi l'età più o meno Tino??

Cmq, glie la vuoi far pagare?? Andate ancora nello stesso locale, mettetevi ancora nelle condizioni di essere sfottuti da sta stronza....quando è cascata nella trappola e vi ha di nuovo cazziati (e lo fa, tranquillo, sa che non reagite...conosco bene ste tipe..). Ti alzi, chiedi del padrone diocendo "una volta passi, ma ora ti salta il lavoro bella"...vedi se non diventa bianca...e se per caso ha pure la palle di nn farsi intimidire, avrà cmq un bel cazziatone dal capo...ma mi raccomando: devi farla sgridare davanti a voi!!!

Non è una cosa facile a farsi:blushing::blushing:

Cristal 03-03-2011 19:57

Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 494428)
Presente, per me il bar è come un stanza delle torture non ci entro mai e se sono con qualcuno e sono costretto ad andarci non so come comportarmi, non so mai cosa prendere, mi sento molto a disagio e siccome ho paura che le persone pensino che io non vado al bar perchè sono tirchio quando ci vado offro sempre a tutti quelli che sono con me.

Il problema non è il bar, saranno le persone con cui sei o quelle che trovi lì che ti mettono a disagio.

Cristal 03-03-2011 20:01

Quote:

Originariamente inviata da RobRock (Messaggio 494204)
bhe , se si va in locali da truzzi solo per veder qualche figa, a sto punto, tantovale adattarsi un pelo.

Il punto è questo. O ci si adatta, non dico proprio a tutto ma nei limiti del ragionevole, o ci si fanno le spalle larghe per rimbalzare le critiche.
Non ha senso fare i duri e puri e poi frignare per questo, perchè se si frigna vuol dire che le critiche hanno colto nel segno, quindi in qualche modo ci teniamo all'approvazione sociale di questa gente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.