![]() |
Re: Puntare le belle ragazze ha senso?
Cmq ragazzi/e era solo un consiglio, forse malsano effettivamente e non era riferito in generale, ma ad una minoranza che ha problemi a relazionarsi, soprattutto verso l'altro sesso e l'ho postata solo ed esclusivamente perchè ci troviamo su questo forum. Sono stato cinico, lo ammetto.
Però in definitiva quello che veramente volevo dire è che bisogna agire x uscire fuori da questi maledetti problemi, provarci in tutti i modi. Ragazzi il tempo passa e non torna più...cazzo!!!! |
Quote:
|
Quote:
io dico che se una ti piace, sia una strafiga o una non tipicamente bella, ci devi provare e basta, vada come vada. conta non farsi abbattere dal rifiuto... sono contrario al doversi "accontentare" e ad andare per esclusione... uno ha bisogno di crederci, sempre, perché non sarebbe la prima né l'ultima volta che si forma una "strana coppia" in questo senso |
Quote:
Con me ha funzionato, dato che avevo una gran paura a relazionarmi con l'altro sesso soprattutto. Poi ognuno è diverso, magari con me ha funzionato, con un altro no. Tanti consigli, poi ognuno è libeo di faare come crede e ritiene più giusto.Ciao Fine OTTTT |
Ma mica siamo OT. Penso che sia giusto non snobbare a livello di conoscenza ragazze che esteticamente non ci attraggono, questo sì, non pretendere di relazionarsi solo con bellezze. Non è escluso al mondo che anche con una che inizialmente ci dice poco non possa nascere attrazione; ma se non arriva a piacerci, personalmente non me la sentirei di attaccare una finta danza di corteggiamento.
|
Aggiungo che il "provaci anche con le cesse" (estremizzando in modo brutale), se detto a un timido-inesperto, non significa certo per forza "parti da lì per poi fra 10 anni farti Claudia Schiffer", ma può anche voler dire: non hai le qualità per puntare molto più in alto (esperienza & Sicurezza (c)), quindi vedi di accontentarti se vuoi combinare qualcosa, stai nel tuo range di possibilità.
|
Quote:
|
...ma se non ci sono sentimenti e non c'è attrazione, questi vengono finti, diventa una cosa meccanica fatta al fine di timbrare il cartellino per non stare a zero nel campo donne. Io non ci riesco, poi magari a 30 anni mi metterò con una cessa rompiballe, chissà :thumbup:
|
Proviamo a ragionare al contrario: le donne meno belle si accontentano? Secondo me no. Quindi non c'è ragione per cui dobbiamo farlo noi.
N.B. — Io, come ho detto, non sono di gusti difficili, ma trovo comunque valido il principio. |
Quote:
|
Secondo me provarci con una ragazza carina per un timido ha senso, però solo se uno è timido e dà l'idea semplicemente della persona che sta un po' sulle sue. Non è detto che uno così a una ragazza non possa piacere, magari può anche un po' incuriosire. Se invece il problema va ben al di là della timidezza e provandoci si rischia di risultare particolarmente goffi forse è meglio lasciar stare perchè si verrebbe automaticamente cartati. Bisognerebbe sì provarci però dopo aver acquistato un certo grado di sicurezza e anche con quelle carine. Non sempre poi è automatico che se una è carina sia per forza fidanzata o che le piacciano solo quelli bellocci. Noi donne a volte abbiamo gusti strani. Forse uno prima dovrebbe cercare di conoscere la ragazza in questione per sapere delle cose su di lei e i suoi gusti senza scartarla a priori in base a questa ipotesi che "tanto è troppo per me". E poi se ritieni che il tuo carattere sia buono per costruire un'amicizia con una ragazza non è detto che non possa essere un buon punto di partenza perchè dall'amicizia possa nascere qualcos'altro.
|
Quote:
|
Quote:
Il distacco vero, fondamentale, irrimediabile è dato dal percorso di vita completamente diverso tra le due parti in causa: difficile pensare che queste strade si possano incrociare e possano proseguire insieme. |
Quote:
Nel mio caso, lo scoraggiamento è causato dal fatto che sono stato rifiutato da donne di tutti i tipi. Per questo penso che la questione all'origine di questo thread sia irrilevante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari è molto bella per te e secondo altri no.. |