![]() |
Re: Quante volte al dì pensate al sesscio ( x lui )
Quote:
|
Quote:
|
ma poi quel doppio senso è troppo ganzo :D
c'è pure questa... http://femminismo-a-sud.noblogs.org/...pubblicita.jpg |
Hahahah propongo di aprire un topic ad hoc con tutti i cartelli ambigui che trovate :D
|
|
Io per lo più non ci penso, poi dipende cosa volete dire per "pensarci", guardare una foto di una in costume può suscitarmi certe idee, ma molto superficiali e non le considero un vero pensare al sesso.
Pensare al sesso mi capita una volta ogni 3-4 anche 5 giorni, sopratutto a notte inoltrata e quasi sempre e solo per motivi "pratici"....le altre volte penso ad avere una ragazza, non al sesso che è per me un accessorio secondario. |
Ehehhe ma scusa, che intendi dire con "molto superficiali" tipo pensi al rapporto orale e non all'atto completo? :D
|
Quote:
Al sesso ci penso quando mi masturbo, mai al di fuori da questo contesto (a parte eccezioni rarissime). Ho altri pensieri dominanti... |
ci sono ** persone che la pensano come me :D
|
Quote:
|
Quote:
|
3 4 volte al giorno
|
Quote:
|
Ennesimo e milionesimo topic a sfondo sessuale, ormai non se ne può più.
Propongo di tramutare il nome di questo forum da "Fobia Sociale" a "Frustrazione Sessuale", perchè ormai non si parla d'altro. E non solo, si fanno anche battute poco inerenti su topic più seri, dove una persona espone i suoi drammi. Temo che sarò costretta ad abbandonare questo forum. |
Quote:
Senza offesa :sisi: non fare anche tu la santarellina :D |
ma ce gente si fa piu di 2 seghe al giorno ho letto una volta,mi smebrnao tante non vorrei facciano male..
|
Bè non è che abbia tutti i torti eh. Nella sezione principale metà dei titoli dei topic contengono le parole "ragazza" e "sesso", mentre nell'altrà metà dei topic la discussione sfocia in questi due campi, se sei fortunato nel tuo topic si discuterà di fluidi corporei :D
|
Quote:
Non è questione di "fare i santarellini" (che cavolo di frasi fatte poi), è questione che c'è chi è inca**ato, disperato, ha milioni di problemi, il forum è un posto di sfogo, entra, e cosa trova? La home-page piena zeppa di topic a sfondo sessuale. A volte mi sento così disorientata che dubito della natura stessa del forum. |
Quote:
|
Credo che Cherry abbia ragione.. Un po troppi post a sfondo sessuale per un sito del genere... :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |