![]() |
Re: Un'estranea fra voi
Quote:
Boh, se io dovessi conoscere una ragazza che mi interessa andrei anche molto più distante che Torino senza problemi ...... Io vado contro quello che ti han detto tutti gli altri ..... dagli un ultimatum ..... o vi incontrate dal vivo o perlomeno dovete parlarvi via webcame ... almeno te ti levi ste dubbi .... se no mi sà che paranoica e ansiosa lo diventi anche te alla fine :yes: ..... O la vostra storia passa di livello o è meglio voltare pagina .... inutile rimanere impantanati nello stesso punto a vita :yes: |
Ok è una persona che dire ambigua è poco.
Una domanda.....mi potresti dire cosa di questa entità ti ha fatto "perdere la testa"? |
Quote:
|
Quote:
E' dolce, sa ascoltare, è fantastico con i bambini, è sensibile, mi fa sentire importante.. è diverso da tutta la marmaglia inutile e senza un briciolo di cervello e sensibilità che ho incrociato in 32 anni di esistenza. |
Quote:
|
Quote:
la risposta e` dentro di te (cit) |
Quote:
|
Quote:
Una curiosità: di cosa parlate tutte quelle ore, per telefono? |
Di tutto. Dai libri, al film, musica, ci raccontiamo com'è andata la giornata. Mi ascolta mentre gioco con mio figlio. Parliamo di cose passate, di cose che ci piacerebbe fare nella vita. Di sogni nel cassetto. Parliamo di tutto... motivo principale per il quale lo adoro.
Sa comunicare, ascolta e si racconta volentieri (in linea di massima) |
Che strana storia, prometti che ci terrai informati :D
Un'altro problema è che più tempo passa e peggio è, non so se rendo l'idea, è come tagliare una pianta, più cresce e più diventa grossa. Un'idea: perchè non gli chiedi di farsi un autoritratto a grandi linee (uno schizzo) e di inviartelo? Potrebbe essere un'inizio. (magari se mette firma e data così sei sicura che è originale) |
Benvenuta :)
Seppur in ritardo, voglio fare alcune osservazioni…
|
:eek: l'avevo fatta più semplice di quello che è.....ma una domanda per Res:
tutte queste ambiguità perchè semplicemente ad una ad una non te le fai spiegare? Il livello di confidenza tra voi mi sembra buono....con sensibilità e comprensione gli puoi fare delle domande per chiarire certe stranezze... ora la bomba......sto giocando con la fantasia eh!!! non predertela è solo un colpo di scena adatto alla storia.......dunque in realtà il tuo strano amico non è altro che un'EX DONNA :eek: pensateci...tutto avrebbe senso...la voce è maschile per via degli ormoni che assume, tutte le intestazioni datate sono al femminile, dalla foto lui ha paura che possa essere scoperto.....si inventa una scusa del calcio ma pensa alla sua ex squadra che è ovviamente femminile.... tutti a ridere ora :laugh: ma provate a smontare la mia teoria :cool: |
Quote:
|
Quote:
lo capissero che anche l'uomo ha bisogno di continue conferme.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Fondamentalmente più che uno da manipolare, probabilmente si aspettava qualcuno che lo coccolasse. Quote:
|
Quote:
No non credo sia una ragazza che sta facendo terapia per diventare un uomo. Fa ancora più acqua da tutte le parti.. |
Quote:
Quote:
Quote:
EDIT: Ho letto: Quote:
|
Quote:
Poi magari non è timido nel senso "classico" del termine, io per esempio non ce la farei mai a contattare una sconosciuta, neanche su un sito che frequentiamo insieme. Ma questo è un altro paio di maniche. |
Quote:
Sono io l'egoista? Se così è ne prendo atto. Ad ogni modo non sono la prima persona con cui combina situazioni simili. Son anni che prende flirta con gente conosciuta on line, e dopo due o tre mesi finisce tutto in una bolla di sapone perchè chiaramente la gente vuole vederti in faccia prima o poi. Quelle passate le conosco TUTTE. Tutte contattate, con alcune ci son pure diventata amica. Ma le capisco, e non do torto a nessuna di loro per avergli girato le spalle. Non si può andare avanti una vita a telefonate e senza sapere nemmeno che faccia hai. Quindi forse l'egoista non sono io, quanto chi si nasconde dietro le seghe mentali, ma non si fa scrupolo a dare il via a certe situazioni. Ma no forse hai ragione, il problema di chi si fa le seghe mentali non è tanto la l'egoismo, quanto la vigliaccheria. Molto più comodo piangere che tirare fuori le unghie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |