Shinji76 |
20-02-2011 19:10 |
Re: viaggiare
Quote:
Originariamente inviata da inconstant_moon
(Messaggio 489359)
..e per scoprire inaspettatamente qualcosa di nuovo. :yes: giro sempre cartina alla mano, con un'idea di dove andare e cosa fare,ma se vedo che qualcosa di "fuori dal percorso" mi attira, vado a vederla (infatti faccio deviazioni a non finire, mai una volta che riesca a vedere tutto quello che avevo programmato). :D
oh no,sei sempre un passettino avanti: qualunque esperienza porta a fare passi avanti... e più hai rischiato, più è stato difficile, maggiori sono i risultati.
e allora prendi,e alle prossime ferie vai in un posto di montagna che ti attira! vai,prenota,non fermarti a pensare..se ci pensi su resti fermo lì. :D
allora ti sei già fatto un'idea di com'è un volo in aereo, di come affrontare l'aeroporto (check-in, check-out, consegna valigia, salire a bordo...),e quindi la prossima volta puoi fare la stessa trafila da solo...no? e ti garantisco che un viaggio studio fatto da solo è infinitamente più emozionante e coinvolgente di uno fatto in compagnia (li ho provati entrambi quindi so di cosa parlo).
studi giapponese? :)
|
Io diciamo che se mi trovo in un posto a me sconosciuto e sono da solo mi prende l'ansia! In montagna è sempre meglio muoversi in 2 (anche per ragioni di sicurezza, nel caso uno si facesse male, se si è in posti nuovi).
Poi boh ?? il check in, check out, ecc...mi stressano, viaggiare lo trovo stressante e quando torno mi sento molto + stanco di quando sono partito. No non studio giapponese ma mi piacciono la cultura e le usanze di quel paese, inoltre adoro la tecnologia, i videogiochi, i manga e gli anime.
|