![]() |
Re: Il fascino dell'uomo "occupato"
Questa cosa vale anche per i maschi. io comunque non sono per niente affascinata da quelli occupati e non ci provo minimamente. é irrispettoso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto, stiamo parlando di donne che preferiscono l'uomo sposato. |
Quote:
Ma non vanno con donne impegnate per il fatto che sono impegnate. Le donne invece preferiscono gli impegnati per il fatto che sono impegnati (e anche per la bassa varietà dei parametri di scelta). |
Quote:
|
Allora alcune (e non è ottimismo il mio)ci stanno perchè si sono davvero innamorate e nn vogliono rinunciarci anche a costo di amarlo"part-time",poi ci sono gli altri due casi che hai detto tu il gusto di levare qualcosa ad un'altra persona anche se alla base di questo modo di fare ci vedo un insicurezza di fondo nel senso che pensano se glielo rubo valgo qualcosa sono brava in qualcosa altrimenti nn valgo na cippa come femmina,nei casi peggiori poi per pura cattiveria e infine chi non si lamenta per niente anzi non vuole niente di impegnativo,questo è il mio modestissimo parere.(la più cretina fra le idiote che ho elencate è ovviamente la prima,masochista schizzoide che si innamora!!)
stop passo e chiudo :D |
Quote:
|
Da come ragionate in questo sito intendo war.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il thread parla di "fascino", non per forza di fatti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'amante lo reputo tale se l'amata ha una relazione ufficiale; quindi che cazzo fa? Se la divide? Fa il clandestino? Bah, io sono per le cose candide, per i rapporti normali. |
L'amante non lo/la considero proprio perchè metti l'eventualità:uno/a è sposato/a impegnato/a quello che vuoi,se riceve avances da parte di un altra persona può benissimo dire no grazie sono impegnato/a invece non succede,ecco perchè mi fa schifo il fedifrago/a.
|
Quote:
|
Quote:
|
chissà perché su queste tematiche ci sono sempre posizioni altamente paraculo.
cmq mi allineo con WLM, anche se spesso sento uomini sostenere in pubblico certe posizioni anti-tradimento e poi caderci dentro. ma d'altronde gli eunuchi sono diffusi in società. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |