![]() |
Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
Quote:
|
Quote:
Aggiungo, a mio parere, che il sesso non è una "cura" per la fobia sociale. Al limite potrebbe essere un lieve sollievo per l'autostima; a patto che essa sia di livello basso. Se l'autostima è a posto, non credo che il sesso possa incidere più di tanto sulla qualità della vita. Lo valuto un semplice sfogo a pulsioni mal controllate; questo mal controllo potrebbe essere in realtà un problema, non l'atto stesso in se, che è il culmine di una situazione complessa. - Certo, questo è il mio punto di vista. Non è legge. - Potrebbe anche essere che la mia visione in realtà sia una distorsione del reale significato del sesso; ma a me piace (e fa comodo) pensarla così.:yes: - Comunque, ribadisco il concetto che, io Io dividerei le cose: _comprensione _coccole _lenzuola _sesso |
io lo penso, mi son state d'aiuto in passato, e adesso le sto provando tutte x riprovare le stesse sensazioni se nn meglio.
|
Quote:
io credo che se uno arriva al punto di portarsi una ragazza sotto le coperte significa che i suoi problemi li ha già superati prima |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non esiste l'amicizia. Esiste l'idea di amicizia. - Gli amici si vedono nel momento del (loro) bisogno :cool: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dunque: Per "lenzuola" intendo tutte le azioni che si possono instaurare tra due persone, appunto, sotto le lenzuola. Queste azioni potrebbero rivelarsi quelle gia elencate, oppure altre non menzionate. Si, è un concetto molto "vago" in effetti..:unsure: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |