![]() |
Re: x donne socialfobiche
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finora l'unica proposta vera che ho ricevuto fino ad oggi mi è arrivata da una tredicenne:eek:, quindi dettata più da sommovimenti ormonali che da una coscienza vera e propria. Ovviamente le ho detto di riprovare quando avrà compiuto 18 anni cioè quando si sarà ormai conformata alla cultura dominante del "maschio che deve fare la prima mossa", e non tenterà più schietti approcci. |
Quote:
Effettivamente a 18 anni sarà una solita italiana femminista da scartare. Eh, la bellezza della purezza da ogni preconcetto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Senza che i tipi in questione facciano nulla di particolare, neanche per farsi guardare (cit.)?
|
beh in discoteca non è che si faccia tanto.. tra il caos della gente e della musica.. e se lo dico è perchè l'ho visto
|
Aah, in discoteca, fighettae cum fighettibus, estroversonae cum estroversonibus :D
Fidati che se ci andassi io in discoteca nessuna mi abborderebbe (del resto ci sono andato in passato, e non è mai successo). E non è mai successo neanche a nessuno che io conosca. |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro la discoteca è stata sempre un luogo che mi metteva molto a disagio. interagisci solo se sei ubriaco totalmente e anche in quel caso l'aspetto è completamente determinante. forse allora tu parli di abbordare ragazzi molto carini. |
Quote:
Il fatto che una ragazza avesse finto di interessarsi ai tuoi hobby da nerd solo per il tuo aspetto fisico mi aveva sviato... |
Quote:
inoltre dovevi vedere com'erano loro................ :laugh: |
Eh, lord, a me neanche quelle...:cool:
|
Quote:
P.S. - Scusate l'attacco di paranoia :D |
Quote:
Nota: ottimista senza apostrofo; non farti confondere dall'avatar. |
Quote:
|
Sono convinto che "quelle che te la sbattono in faccia" siano una minoranza radicata in contesti ed età molto precisi. A un uomo qualunque può capitare di passare anche tutta la vita senza incontrarne una, magari anche senza essere particolarmente timido.
Il resto sono leggende metropolitane, almeno in Vaticalia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |