FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   x donne socialfobiche (https://fobiasociale.com/x-donne-socialfobiche-1846/)

LadyViolet 28-07-2010 18:07

Re: x donne socialfobiche

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 381180)
ragazze che fermano un ragazzo in un luogo più o meno pubblico intavolando una discussione?
permettimi di dubitarne. sono rarissime.

se per "iniziativa" intendi farsi avanti post-conoscenza è un altro conto.

il prb di per se è la dimostrazione di interesse di tipo "visivo" cosa che le donne
fanno poco per motivi culturali ma anche per motivi legati al fatto che l'aspetto
esteriore è meno importante per loro.

sbaglio?

E invece io ne conosco tantissime :) ragazze che mettono in imbarazzo che i ragazzi meno timidi :D pre e post conoscenza ^_^

Warlordmaniac 28-07-2010 18:35

Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 381196)
E invece io ne conosco tantissime :) ragazze che mettono in imbarazzo che i ragazzi meno timidi :D pre e post conoscenza ^_^

Forse pensate che dicendo in questo modo, fate un'opera buona, dando speranza e coraggio agli uomini. Invece io mi sento uno schifo quando sento queste cose e non è difficile capire il perché. Sono stato più di cento volte in discoteca, anche iperaffollate, mi sono sempre piaciuti i posti affollati, talmente affollati che potevo confondermi tra la gente, ma mai una ragazza mi ha parlato. Allora, o quello che dite è espresso in maniera superficiale o sono nato per farvi schifo.

Death 28-07-2010 18:40

Quote:

Smettila di vivere su Namek e torna sulla Terra.

TimeBomb 28-07-2010 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 381214)

Scusate ma questa è carina:laugh::laugh:

Labocania 28-07-2010 19:27

Quote:

E invece io ne conosco tantissime :) ragazze che mettono in imbarazzo che i ragazzi meno timidi pre e post conoscenza ^_^

Vorrei conoscerle anch'io :sad:!

Finora l'unica proposta vera che ho ricevuto fino ad oggi mi è arrivata da una tredicenne:eek:, quindi dettata più da sommovimenti ormonali che da una coscienza vera e propria.
Ovviamente le ho detto di riprovare quando avrà compiuto 18 anni cioè quando si sarà ormai conformata alla cultura dominante del "maschio che deve fare la prima mossa", e non tenterà più schietti approcci.

Death 28-07-2010 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 381238)
Vorrei conoscerle anch'io :sad:!

Finora l'unica proposta vera che ho ricevuto fino ad oggi mi è arrivata da una tredicenne:eek:, quindi dettata più da sommovimenti ormonali che da una coscienza vera e propria.
Ovviamente le ho detto di riprovare quando avrà compiuto 18 anni cioè quando si sarà ormai conformata alla cultura dominante del "maschio che deve fare la prima mossa", e non tenterà più schietti approcci.

Eh, fai conquiste nel mondo giovane :cool:.
Effettivamente a 18 anni sarà una solita italiana femminista da scartare.

Eh, la bellezza della purezza da ogni preconcetto.

Labocania 28-07-2010 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 381243)
Eh, fai conquiste nel mondo giovane :cool:.

Se il loro intelletto fosse precocemente sviluppato come il loro corpo, sarebbe un pensiero concepibile, ma per fortuna non è così

Quote:

Effettivamente a 18 anni sarà una solita italiana femminista da scartare.

Eh, la bellezza della purezza da ogni preconcetto.
Bellezza naif!!! La società corrompe ciò che è schietto e genuino!

LadyViolet 28-07-2010 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 381214)

Ma io non devo proprio smettere niente, io ne conosco e anche tante..

Winston_Smith 28-07-2010 20:09

Senza che i tipi in questione facciano nulla di particolare, neanche per farsi guardare (cit.)?

LadyViolet 28-07-2010 20:18

beh in discoteca non è che si faccia tanto.. tra il caos della gente e della musica.. e se lo dico è perchè l'ho visto

Winston_Smith 28-07-2010 20:22

Aah, in discoteca, fighettae cum fighettibus, estroversonae cum estroversonibus :D

Fidati che se ci andassi io in discoteca nessuna mi abborderebbe (del resto ci sono andato in passato, e non è mai successo). E non è mai successo neanche a nessuno che io conosca.

Labocania 28-07-2010 21:17

Quote:

Bisogna capire se si tratta di provocazioni, cioè sguardi penetranti, atteggiamenti provocanti, o di vere e proprie dichiarazioni che non lasciavano spazio all'interpretazione.

LordDrachen 28-07-2010 22:33

Quote:

Originariamente inviata da LadyViolet (Messaggio 381263)
beh in discoteca non è che si faccia tanto.. tra il caos della gente e della musica.. e se lo dico è perchè l'ho visto

a me non ha mai abbordato nessuna.
tra l'altro la discoteca è stata sempre un luogo che mi metteva molto a disagio.
interagisci solo se sei ubriaco totalmente e anche in quel caso l'aspetto è completamente determinante.

forse allora tu parli di abbordare ragazzi molto carini.

Winston_Smith 28-07-2010 22:58

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 381333)
a me non ha mai abbordato nessuna.
tra l'altro la discoteca è stata sempre un luogo che mi metteva molto a disagio.
interagisci solo se sei ubriaco totalmente e anche in quel caso l'aspetto è completamente determinante.

forse allora tu parli di abbordare ragazzi molto carini.

Allora non sei il figaccione che pensavo :D

Il fatto che una ragazza avesse finto di interessarsi ai tuoi hobby da nerd solo per il tuo aspetto fisico mi aveva sviato...

LordDrachen 28-07-2010 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 381342)
Il fatto che una ragazza avesse finto di interessarsi ai tuoi hobby da nerd solo per il tuo aspetto fisico mi aveva sviato...

solo uno o due l'han fatto.
inoltre dovevi vedere com'erano loro................ :laugh:

Winston_Smith 28-07-2010 23:31

Eh, lord, a me neanche quelle...:cool:

barclay 29-07-2010 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 381212)
Forse pensate che dicendo in questo modo, fate un'opera buona, dando speranza e coraggio agli uomini.

Sei un'ottimista: a me 'ste frasi suonano come prese in giro o peggio. È un modo sottile per accusare certi uomini di essere senza palle, è come dire «ma dai, le ragazze ci sono, sei tu che non sei capace…».

P.S. - Scusate l'attacco di paranoia :D

Warlordmaniac 31-07-2010 01:06

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 381431)
Sei un'ottimista: a me 'ste frasi suonano come prese in giro o peggio. È un modo sottile per accusare certi uomini di essere senza palle, è come dire «ma dai, le ragazze ci sono, sei tu che non sei capace…».

P.S. - Scusate l'attacco di paranoia :D

"Ma non te ne accorgi che oggi te la sbattono tutte in faccia?"

Nota: ottimista senza apostrofo; non farti confondere dall'avatar.

paccello 31-07-2010 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 382589)
"Ma non te ne accorgi che oggi te la sbattono tutte in faccia?"

Un tizio che conosco, sui 45, una volta lo sentii dire più o meno: "Io sono stato fortunato alla mia epoca a conoscere mia moglie... Oggi le ragazzine sono molto disinibite, fortunati i loro coetanei". Io volevo dirgli: ehm, nì, guarda che c'è anche chi è giovane e non batte chiodo :)

Winston_Smith 31-07-2010 12:57

Sono convinto che "quelle che te la sbattono in faccia" siano una minoranza radicata in contesti ed età molto precisi. A un uomo qualunque può capitare di passare anche tutta la vita senza incontrarne una, magari anche senza essere particolarmente timido.
Il resto sono leggende metropolitane, almeno in Vaticalia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.