![]() |
Re: l'uomo cerca la ragazza "acqua e sapone" e poi sceglie la vamp?!
ho conosciuto ragazze in jeans e maglietta senza ombra di trucco piu troie di altre piu curate e appariscenti
|
Quote:
Io non sto parlando di estremi come questo. Ma spesso, anche una donna vestita in modo non propriamente semplice viene giudicata male. Ed è questo che io critico. Perchè devo pagare la valorizzazione del mio corpo femminile? Permettere di vedere un paio di gambe non vuol dire dover pagare le conseguenze di esser presa per poco di buono e continuo a sostenere che chi lo pensa è bigotto e retrogrado. Nè io mi vesto in relazione ai gusti di lui. Io mi vesto come mi pare, se esco una sera e voglio indossare un paio di jeans e una maglietta, con scarpe da ginnastica lo faccio. Se un'altra sera ho voglia di indossare una minigonna, collant, tacchi, faccio anche quello, a prescindere. |
Quote:
|
Quote:
Detto questo mi sembra che Principessa intenda davvero due estremi, e che una ragazza sia libera di truccarsi e vestirsi in un modo che esalti la sua femminilità senza per questo essere definita una meretrice. Insomma trovo condivisibile quello che dice very tranne il troncamento della parola "solo", che mi sembra un errore o quanto meno una forma poco comune. :w00t: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Può succedere anche a generi invertiti: la ragazza che si eccita solo se uno ha un fisico da modello, alla fine, combina poco, soprattutto se non è del livello estetico del suo uomo desiderato. Quote:
A volte è una questione strettamente tecnica, a volte basta diminuire le dosi (es. minigonna, ma non micro; oppure uscire col giubbotto della mia società sportiva e non con le medaglie al collo) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma infatti io non parlavo di abbigliamento eccessivo, ma di una valorizzazione del corpo nei limiti del buongusto. Ma anche questo, a volte da alcuni/e viene frainteso. Quote:
Tieni poi conto che l'ambiente influisce molto sull'abbigliamento. Voglio dire che se per esempio vi è l'inaugurazione del supermercato, di gente ce n'è assai, ma una donna non indosserebbe comunque tacchi e minigonna, perchè molti penserebbero:"Ma come si è vestita quella per fare la spesa?" cosa che invece non penserebbero se una opta di vestirsi così per un uscita serale. Eppure in entrambi i casi erano luoghi affollati. |
Quote:
Non è che se sei giudicata male tu è peggio che vengo giudicato male io. Alla base di tutto ci sono le esigenze sessuali. Se piacciamo, le persone reagiscono in un modo, se non gli piacciamo, reagiscono in un altro. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Essere al di qua o al di là di un limite, rimarrà un fatto soggettivo, perché anche quella che va in giro a culo di fuori dirà che non è una puttana e che chi la giudica sono tutti retrogradi. E' già successo che al GF, quella che ha avuto un coito nel primo giorno di trasmissione, quando uscì ripeteva sempre che non significava che non fosse una brava ragazza. |
In tutto questo WLM non ci ha detto se gli piace di più la ragazza acqua e sapone o la vamp. :rolleyes:
|
Quote:
Edit: anzi, ....più che vergine, pura. |
L'anima in primis deve essere pura.
|
Quote:
|
Io tendenzialmente sono attratto da quelle appariscenti.
Il motivo è semplice: sono le uniche che riesco a vedere come soggetti sessuati (nel vero senso delle parole). Probabilmente per convinzioni mie vedo le donne come esseri poco sessuali (se ci pensate chi è che paga per sesso? L'uomo. In un altro mondo potrebbe essere il contrario) Le ragazze appariscenti che ovviamente non se la tiorino troppo spesso mi piacciono di più per questo, anche se non è sempre così. Non so cosa mi sia successo: il mio primo innamoramento forte a 12 anni fù per una ragazza acqua e sapone dalla bellezza delicata quasi spirituale...poi boh arrivano tutte queste pippe mentali :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |