![]() |
Re: Ma sono l'unico ad essere totalmente solo?
Pure io sono solo, non esco da anni né ho conoscenze neanche superficiali, comunque tutti i miei tentativi di socializzare faliscono. Forse che l'uomo sia un essere sociale è una palla, o forse è una palla che sono io un essere umano...
|
sono solo eccomi qua.. ho perso le speranze e non ho neanche voglia di spiegare perchè sono solo
|
Ma vi pesa così tanto essere soli ??
A me no, per niente ! Anzi, ultimamente non riesco nemmeno a stare con i familiari, mi rompo il cazzo in 12 pico secondi. Non ti sopporto piùùù, davverooo, perchè mi hai rotto il blues.. a me ...[citaz. Zucchero Fornaciari]. Che dire: Meglio soli che male accompagnati. Chi fa da se fa per tre. Non ti curar di loro, ma passa e và... (Per la gioia di Winston Smith, alcuni luoghi comuni) |
ci sono anch'io... senza un gruppo fisso con cui andare in disco o per uscire la domenica, senza qualche amico/a fidato/a con cui confidarmi quando ne ho bisogno, senza nemmeno qualche amica superficiale con cui fare shopping.
ho un solo amico che stimo e vedo ogni tanto, ma non posso neanche cercarlo troppo spesso o capirebbe che oltre a lui non frequento nessun altro! ma dopo 24 anni di questa vita dovrei esserci abituata, no? :unsure: |
Quote:
ps: ma sei una mia epigona? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
fine OT |
Senti chi... parlano. :D
|
Io vivo in casa da molti anni ormai non esco proprio mai perchè non ho nessuno...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma totalmente solo intendi orfano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |