![]() |
Re: Farsa o cosa?
Ecco meglio, o anche il documento è falso? :D
|
Quote:
discutere spesso è completamente inutile. le argomentazioni e gli artifizi dialettici sono infiniti. "Tutto il mondo sapeva" è una delle cose più prive di significato e intrise di sofismo della lingua italiana. Rileggila: non vuol dire NIENTE. è un'allusione da bar. chi è che fa gossip, scusa? se prendiamo per buona la tua considerazione potrei anche sostenere che è l'esatto contrario. De Santis era un arbitro a favore di altri, ma appena saputo delle intercettazioni per salvaguardarsi ha remato contro la Juve per paracularsi. aria fritta. frittissima. quasi da ristorante cinese. che poi De Santis sapesse delle intercettazioni che ancora oggi non sono state tutte trovate è favoloso. Quote:
la cupola non esisteva, cos'è la cupola? chi ne faceva parte? Moggi, Bergamo e De Santis? in tre? non basterebbero 30 persone per pilotare il campionato. com'è che gli altri tutti assolti? quanti arbitri erano a favore di Moggi visto che doveva preoccuparsi della Juve e PURE delle altre squadre? perché invece ne sono imputati 2-3? ma ti rendi conto che state ripetendo a pappardella delle considerazioni da giornalai (i giornalisti sono altra cosa) senza usare il senso critico? |
Quote:
|
Quote:
buttarla sullo scherno perché non si sa cosa dire. ormai siete tutti avvocati "tutti sapevano" lo ha detto la Gazzetta, che è la Bibbia. :D i fatti sono incontrovertibili a cui si potrebbe rispondere: si vede dall'andamento del processo infatti |
Quote:
|
Quote:
ma poi che problema c'è, se il processo tira fuori la verità, basta aspettare la sentenza no? Io non mi reputo uno sciocco e cambierò idea se le sentenze mi smentiranno, non c'è problema.... Se ci sarà la frode sportiva vi farò le pernacchie se ci sarà l'associazione a delinquere ballo nudo nel forum :D se ci sarà l'assoluzione, criticherò la sentenza e passerò la vita a cercare eventuali complotti...:thumbup: ma state sereni però.... |
Quote:
Se invece dobbiamo basarci sulle impressioni soggettive o addirittura sul "tono", allora ognuno fa un po' come si sente, e quindi potrei sentirmi legittimato a rispondere con offese personali anche a quello che stai scrivendo in questo topic, basta che io dica che il tuo tono per me è offensivo. Cmq chiudiamola qui, sono d'accordo. |
Quote:
Concordare con lui o suggerirgli chi doveva essere inserito nelle griglie non alterava il suo giudizio e invadeva i suoi specifici compiti (e da parte di un tesserato parte in causa)? L'inserimento o meno nelle griglie non era un elemento che incideva in qualche modo sulla carriera di un arbitro? Il condizionamento delle prospettive di carriera di un arbitro non poteva incidere sulla sua imparzialità? Condizionare l'imparzialità di un arbitro non poteva essere un atto diretto a procurare vantaggi alla propria squadra? |
Quote:
Tra parentesi, lo scudetto del 2006 io non l'avrei comunque assegnato, come quello del 2005, trattandosi di un campionato comunque falsato. |
Quote:
|
Quote:
|
Winston guarda che sotto indagine c'è solo un campionato sull'altro non c'è assolutamente nulla, infatti questo è uno dei misteri
|
Quote:
se tu non hai nessuna intenzione di rivedere le tue posizioni, di porti qualche domanda, di farti sfiorare dal dubbio in qualsiasi questione legata alle tue idee o al tuo comportamento io non so cosa farci. il tuo approccio è quello di un mulo. vuoi aver ragione? bravo, hai ragione. ma se tu vai sul personale, non lo capisci e sinceramente non devo giustificarmi per le conseguenze che il tuo tono comporta. |
Quote:
mi manca sempre il tassello mancante: gli arbitri erano ignari di essere inseriti in questa o quella griglia, tantomeno sapevano con chi aveva parlato Bergamo. come potevano essere condizionati? telepatia? Quote:
griglia. ma soprattutto da quando un arbitro viene favorito "per griglia" e non per come arbitra? Quote:
tiravano a indovinare su chi aiutare o erano preveggenti? Quote:
non c'è una prova di quanto affermi. |
Quote:
ma li leggi i giornali? le hai lette le intercettazioni di Facchetti oltre che le cene che Bergamo faceva con lui? Qui siamo davanti a due fatti, uno rilevato e condannato (per me ingiustamente), l'altro anche più esplicito che è stato nascosto per 4 anni (le intercettazioni contro l'Inter insabbiate, thanks to Telecom e Auricchio) e e oggi si procede a minimizzarlo. L'Inter non verrà mai condannata, se va bene gli revocano lo scudetto di cartone e stop. Questo perché il calcio è una lobby e il potere ruota a Milano. La giustizia in Italia non può niente contro il potere, io sono molto pessimista in questo caso. Spero di sbagliarmi. |
I topi iniziano a lasciare la nave, Palazzi lascia a giugno chissà perchè
Winston SEE?? Facchetti: "Ho guardato lo score di Bertini (l'arbitro) 4 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte. Bergamo: "Porca miseria facciamo 5-4-4" Facchetti: "Eh si" Bergamo: "Ma vittorie però" Facchetti: "DIGLIELO CHE è DETERMINANTE DOMANI" Bergamo: "EH NO LO DEVO SENTIRE, L'HO CHIAMATO STAMANI E NON RISPONDE." Facchetti: "E DETERMINANTE, 12 PARTITE 4-4-4" Bergamo: "DICI TE UNA LA SMUOVE MA DEVE SMUOVERE QUELLA CHE COMINCIA PER V." Facchetti: "QUELLA GIUSTA QUELLA GIUSTA QUELLA GIUSTA." Bergamo: "SI NO (incomprensibile) è UN RAGAZZO INTELLIGENTE EEE HA CAPITO ORA COME SI CAMMINA, CI è VOLUTO UN Pò A CAPIRE MA INSOMMA, MEGLIO TARDI CHE MAI, senti Giacinto volevo dirti per domenica siccome noi la consideriamo una partita abbastanza tranquilla ci mettiamo un esordiente, PER VOI NON è UN PROBLEMA VERO?" [...] Questa è una E aggiungo una cosa, sapete perchè ci sono queste telefonate? Uno perchè Moggi ha pagato di tasca sua i cd con le intercettazioni se no non sarebbero mai venute fuori! Due: perchè erano sotto controllo i telefoni di Bergamo e Pairetto mica quello di Facchetti, si è voluto colpire solo una persona questo è chiaro a tutti ormai |
Quote:
sentiamo, chi è che trama stavolta? |
Quote:
|
Quote:
|
Sì dovrà decidere sullo scudetto di cartone e su calciopoli 2, strano che lasci in questo momento no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |