![]() |
Re: Strano piacere
Questo zucchì? Accattatevillo :ridacchiare:
|
Scrive uno che sul cellulare ha un loop di 10 minuti di suoni di aspirapolvere e phon.
Tutti quelli che conosco si chiedono se sia una cosa normale che mi rilassi così tanto il rumore bianco :sisi: Ma se esistono una marea di video di questo tipo su Youtube secondo me non è una cosa così tanto anormale |
Ogni mattina mi sveglio e la prima cosa che faccio è accendere l'asciugacapelli....amo il calore che dà quando fuori fa freddo e poi il suo suono che mi rilassa...lo uso spesso durante la giornata....allora non sono il solo :D
|
x zucchina
Si ma non posso farne a meno...c'è chi si beve il caffè la mattina e chi come me deve avere l'asciugacapelli per svegliarsi bene :) |
Comunque a me il phon fa tutto tranne che svegliare:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi fa piacere sapere che non sono l'unico a trarre piacere da questa cosa. Adoro anche altri suoni simil-rumore bianco, se dovessi metterli in classifica sarebbero: 4) Aspirapolvere 3) Phon 2) Macchine del lavaggio strade - sentite da lontano (alle volte ringrazio che sia giovedì, perchè so che all'una e mezza di notte lavano le strade sotto casa mia ed è un quarto d'ora di puro relax! :sisi:) 1) CANNONI SPARANEVE (quando vado su in montagna a fare snowboard a volte vorrei che la seggiovia si fermasse accanto ad un cannone in attività, chiudere gli occhi col sole che ti riscalda e la neve sotto di te, è una delle sensazioni più belle di questo mondo) |
Anche a me il rumore del phon mi è sempre piaciuto e delle volte mi viene la tentazione di accenderlo soprattutto di inverno.
|
Ma perchè te lo nascondevano? che ci facevi? :pensando:
Anche a me piace un sacco, poi lo uso a iosa anche impropriamente perchè quando ho freddo me lo sparo addosso :ridacchiare: |
Quote:
|
Si, credo sia piuttosto normale, alcuni rumori che rimandano a una sensazione di accoglienza, di calore, di casa li troviamo davvero piacevoli. A me per esempio piace tantissimo l'odore del sugo al pomodoro. A casa mia si mangia tantissima pasta, e l'odore del sugo mi dá una sensazione di serenitá, come se tutto stia procedendo normalmente, con pace e serenitá.
|
Ma non c'è nulla di così strano, credevo che ci mettessi il pisello dentro
|
Io adoro il rumore del phon, è come un mantra...quando sono nel letto e sento qualcuno che si asciuga i capellimi vengono i brividi sulla pelle....poi se me li asciugo io sono in grado di abbioccarmi dopo pochi secondi XD
|
conosco un ragazzo che ha la tua stessa strana passione, ma lo racconta tranquillamente, senza vergogna o timore. quindi tranquillo che non sei l'unico! :bene:
|
Quote:
Non penso che sia una cosa così strana,però a me da proprio fastidio sia il rumore che il calore . |
Allora io sono uno dei pochissimi che odia i rumori elettrici? (e non solo) :o
Il bzzzzz degli alimentatori o trasformatori, i motori elettrici (phon, ventilatori, stufette, aspirapovere, lavatrici...). Odio i "soffiatori", quegli aspiratori al contrario che usano da alcuni anni per raccoglere le foglie cadute, i tosaerba, i mezzi della nettezza urbana che lavano le strade... |
A volte viene usato per far addormentare i bambini piccoli che non ne vogliono sapere di dormire, forse perché il rumore se non è fortissimo è rilassante. A me di solito da fastidio!:D
ma soprattutto consuma un sacco di elettricità!!!!:mrgreen: |
Quote:
ma perchè lo nascondeva?che c'è di male?:nonso: |
giusto :ridacchiare:
|
A me da piccola piaceva tanto girare e sfogliare le pagine di carta, che esse fossero di quaderni o quelle lucide delle riviste.
Da un po' mi piace scrivere con la penna. Ma non scivo cose sensate, mi piace proprio sentire come l'inchiostro penetra nella carta e quindi ci spreco minuti a scarabocchiare solo per il piacere di farlo :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |