![]() |
Re: Mi sa che tino ha ragione...
Quote:
La ragazza greca di cui io parlo invece, poco dopo, uscì con un ragazzo jamaicano, mi ricordo che andarano ad una mostra e che questo tipo ci provò...ma lei, fidanzata, non cedette alle avances, anche perchè rispettava il suo boyfriend greco. |
Quote:
Infatti, appunto, la ragazza di cui parli tu magari non era una stronzòfila o tamarròfila, quella di cui parla Milo sembra di sì. E' probabile che per concludere qualcosa con lei almeno un po' di stronzaggine/strafottenza/sfacciataggine bisognerà dimostrarla, visto che Milo ci ha parlato anche a lungo, a quanto dice, e invece il tamarro di turno con una serie di cazzate a raffica in una sera ha ottenuto quello che voleva. E, almeno io, con una che richiede una quota di stronzaggine per essere attratta da me non potrei mai riuscire a far niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Viridian, puoi correggere, che non si distingue il quote da quello che scrivi?
|
Quote:
|
Quote:
Morale #2: il tuo tentativo di adattarti al mondo di là fuori si sta rivelando fuorviante, Milo. ..O forse hai sempre ragionato in questi termini? :D[/QUOTE] Bhè per invidiare quel tipo se non per il fisico è davvero difficile,se potessi fare a meno di addattarmi ad un certo tipo di mondo ne farei volentieri a meno solo che non mi sembra ci siano alternative...o ti adatti o ti isoli... |
Quote:
|
Ora che Tino non è più fra noi, mi rendo (seriamente) conto di quanto avesse ragione: non abbiamo alcuna speranza; siamo dei paria; possiamo lottare fino allo stremo, con le unghie, ma perderemo comunque; moriremo e verremo sepolti e dimenticati ancor prima che il cadavere si raffreddi :crying:
|
Troveranno i nostri scheletri davanti al cp collegati con fobiasociale :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: