![]() |
Re: Una persona bella è avvantaggiata su tutto
Quote:
ovviamente parlo di vita reale, se vogliamo usare come paragone la Canalis o Brad Pitt siamo tutti mostri Lascio la parola a Night che farà a pezzi la mia tesi...:D |
Io sono brutta punto e basta.
Non potete mica togliermi le mie piccole certezze :D . Mi è stato detto da altre persone... ma non solo, ho anch'io gli specchi a casa mia. Purtroppo è così, non ci posso fare nulla.. solo conviverci. Poi per carità, la bellezza non è tutto... ma essere carine/i aiuta tanto. |
Quote:
ps: la tua tesi eh! Non te :tt2: |
Quote:
|
Nonostante le nostre molte discussioni sull'argomento, io continuo a chiedermi in che percentuale i nostri fallimenti sono dovuti all'aspetto fisico ed in che percentuale a fattori psicologici. Se uno viene rifiutato in contesti in cui i segnali non-verbali vengono filtrati, cos'altro dovrebbe dedurre se non che è un mostro ripugnante (m'includo nella categoria, ovviamente) :crying:
|
Più che bella direi una con i soldi, non ho dubbi è la cosa che conta di più
|
Quote:
Questo sì che è vittimismo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia filosofia sulla bellezza è: forse è importantissima, forse non così tanto, ma preferisco non pensarci perché più di tanto non la cambio. Ci sono utenti che si definiscono "brutti" in continuazione ma lo trovo autodistruttivo, secondo me dobbiamo abituare la mente a non fissarsi su questo tema. |
Quote:
Comunque io non voglio fare la vittima, volevo dire semplicemente che essendo più bello, piacendo a me stesso, sicuramente mi sentirei più sicuro. |
troppo facile dare la colpa all'aspetto fisico.. è la mentalità e il carattere ke portano tutto in fallimento..io vedo tanti brutti e brutte super atteggiati e pieni d gente attorno... xkè sono sicuri d se e piacciono + d altri carini con un carattere introverso. Quindi piantiamola cn questi discorsi stupidi... troppo comodo dare colpa all aspetto..ammeno che nn siate proprio dei mostri inguardabili ma nn credo proprio.
|
Nei uomini la forza e l'altezza sono più importanti di la bellezza in realtà, mentre che nelle donne la bellezza è lo importante, non contando veramente altre cose.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perfino Aquiles era rappresentato con faccia di donna, non sembra allora stranno che si pensava che tuti i uomini avevano una parte femminina nel senso aristotelico che i uomini venivano delle donne, che erano meno perfette. Può la bellezza comprendere la forza e essere maschila prima di femmenina? Sì, ma secondo le idee tradizionale d'Europa la bellezza era sinonima di delicatezza e non d'animo guerriero. Sul secondo ponto non sono d'accordo, perché il sporto è piacettero e rilassante. Molti anni fa mi recomendarono fare un po' ogni settimana ed ancora continuo praticandolo, e lo faccio per animo di superazione personale, per rilassarmi ed altre raggione, ma non per apparire. Inoltre, sto sicuro del fatto che molti persone che faciono essercisi per avere un corpo più bello lo facciono perché vincere contra lo stancamento è per loro una sfida personale, una cosa che li fa sentire meglio con loro, non perché vogliano avere una determinata imagine. Ci sarano sempre guidi ridicoli come questi. Ma soltanto perché abbia gente così in palestra non significa che tutti i che andiamo in palestra siamo necessariamente pagliacci bronzeati similari a Derek Zoolander. All'inizio anch'io no volveo andare in palestra perché aveva quel prejudizio, ma minoratti ossessionati soltanto con la sua apparenza ci sono in tutte parte, non solo nel spogliatoio. |
ma quante stronzate che scrivete, a quegli scimmioni che avete postato in foto li riempio di botte fino a farli svenire, chi è avvantaggiato su tutto è in realtà il rude e quello che mena le mani, e soprattutto non teme confronti di statura nè di muscoli, un vero guerriero insomma pronto a spaccare le ossa se necessario, sti frocioni gonfiati di steroidi me li mangio a colazione......grrrr.....
|
Quote:
|
basta cavolo
|
Quote:
non ho comunque ricette dare a nessuno (ci fossero sarei già su un altro pianeta:thumbup:) e sinceramente nemmeno voglio snaturarmi per apparire come i più desiderati! p.s: il non chiedere nulla a nessuno è inteso in senso ampio, lo hai capito anche tu:tt2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |