![]() |
Re: Dove passerete questo capodanno?
Secondo voi ??
A- A casa con parenti B- A casa da solo C- A casa con amici (o da amici) D- Fuori con parenti (o amici) Quale accendiamo ?? Mi raccomando eh ?? la risposta valida è una sola! NOTA BENE: volendo essere pignolo avrei dovuto mettere la E- con la mia ragazza ma se così fosse avrei dovuto mettere anche un'altra variante F- A bordo dell'Enterprise a combattere contro un vascello Klingon! :D (per chi non l'avesse capito la risposta giusta è la A) :D |
Quote:
Gli unici botti che sopporto sono quelli nei videogiochi! :D Infatti il capodanno col botto l'ho fatto li, a massacrare gente su xbox live!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Capodanno: A casa o esco?
Ciao Ceing, bentornato :)
|
ma quanti problemi vi fate, chi vi chiede cosa avete fatto rispondete fatti i cazzi tuoi e basta, e mamma mia ancora a questo state.........
|
Sei riuscito a trovarti la fidanzata cieing?
|
Io l'ho passato a lavorare. Pensavo lavorare il 31 alleviasse questa tristezza che c'è il 31 ma non è stato cosi.
Ho invidiato tutti quelli che hanno passato il capodanno in compagnia, specialmente quei ragazzini che l'hanno passato a qualche festa anche se se lo sono rovinato con una pesantissima sbronza.......mi ricorda le miei prime e uniche esperienze d questo tipo :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |