![]() |
Re: Avete mai fatto sesso?
Quote:
|
o mio dio, incinta a 14 anni è davvero troppo, è una pazzia...
io penso che il sesso, come l'amore, non ha età, ma così abbiamo passato ogni limite o_O |
Quote:
|
Quote:
Sto pensando che se la figlia di sua figlia... e la figlia della figlia di sua figlia...e la figlia della figlia della figlia di sua figlia...e la figlia della figlia della figlia della figlia di sua figlia...e la figlia della figlia della figlia della figlia della figlia di sua figlia, figliano all'età sua, a 84 anni sta quà sarà Pentanonna:D |
Quote:
Quote:
Ormai lo stato è laico sono a parole... Di fatto in Italia c'è lo stato vaticano!! :cursing: |
non ho capito il nesso tra educazione sessuale e incinta a 14 anni.
pensate che i ragazzini a 14 anni siano dei babbei che non sappiano cos'è un contraccettivo? o forse è solo incoscienza che nessuna ed.sessuale può "curare"? |
Quote:
|
una mia amica al liceo rimase incinta a 13anni :eek:
|
Quote:
bisogna creare consumatori fin da piccoli e la sessualità è lo strumento più utilizzato per creare consumatori compulsivi. l'educazione sessuale in se non previene nulla perché è ovvio che, più si fa sesso da giovani, più statisticamente aumenteranno le gravidanze precoci (anche se la maggioranza ci starà attenta). l'educazione sessuale ti insegna cosa? ad usare contraccettivi, a fare una bella ramanzina che entra da un orecchio ed esce dall'altro. il fatto è che se la sessualità è percepita come divertimento lecito a qualsiasi età purché consenzienti (quindi privata di morale), gli adolescenti se ne sbattono le balle. |
No... Nessuno lo farebbe mai con me!
|
Forse perché parleresti troppo (a giudicare dal nick), anche durante l'amplesso
|
@mutt: Però dipende cosa dice... ;)
|
Quote:
Sono d'accordo sull'eccesso del bombardamento mediatico riguardante il sesso, ma le ramanzine restano sempre, in quanto tali, poco ascoltate. |
Quote:
Io comunque prima dei 15 non ho mai avuto nessun istinto..ci ha pensato una mia compagna del liceo con due bocce enormi a darmi i primi input e tormenti :D |
Quote:
non ha effetto. oggi il meccanismo è che chi scopa prima è ben visto. se il trombare in età troppo giovane portasse invece la gente a guardarti male, è sicuro che le cose sarebbero diverse. come si diceva, il bisogno di appartenenza, incentiva o disincentiva certi comportamenti e fa assumere un certo conformismo. oggi questo conformismo porta alla promiscuità, un tempo era il contrario. se però un comportamento è dannoso per la società, allora la società deve porsi qualche problema secondo me. è la società, coi (dis)valori che veicola, a creare le basi per queste cose. |
Quote:
....Azz :eek: |
Quoto alla grande LordDrachen
|
Quote:
A tal proposito mi viene in mente una domanda che lessi su yahoo answer... Un ragazzino che chiedeva: "Sotto la doccia mi sono toccato ed è uscito un liquido bianco, significa che sono pronto per il sesso?" Una risposta: "No, significa che sei pronto per il fantastico mondo di federica! Per trovare la ragazza ti ci vorranno 10000 anni!" :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Oguno ha i suoi tempi.... c'è chi è più precoce e chi meno.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |