![]() |
Re: differenza di età
Quote:
e poi crescendo la differenza di età conta sempre meno, ovvio che se hai 15 anni è difficile essere attratto da quelle più giovani di massimo 1-2 anni, se ne hai 20 il limite può essere 5, se ne hai 30 una decina ecc ecc... al massimo una differenza generazionale più marcata può causare problemi nelle abitudini e negli interessi che possono essere troppo diversi, ma anche in quel caso, dipende sempre dai singoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
soprattutto parlo della differenza di esperienza riguardo le malelingue... effettivamente possono essere un peso, ma possono anche essere viste come una "prova"..se la coppia è solida può reggere.... |
Quote:
però sicurezza, protezione, personalità forte hanno decisamente effetto su di me..per cui centra anche quello credo |
Quote:
|
hahaha very! hai tutta la mia solidarietà ^^
NightVision non saprei... cambia molto da ragazza a ragazza... la maggior parte delle mie amiche o conoscenti non ha cercato quelle caratteristiche nel partner devo dire... diciamo che è tutto relativo in base al carattere di ognuno... |
Quote:
|
comunque timidezza o introversione non significa personalità debole... ci sono introversi che esprimono parecchia forza di carattere
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete mai notato che spesso si è attratti da caratteristiche caratteriali ricalzanti quelle del genitore con cui si è in frizione e/o più distaccati?
|
Quote:
|
Quote:
Spero di aver capito male. :D Comunque secondo me le eccezioni sono nell'altro senso, non mi spiego altrimenti il gran numero di introversi single. |
Quote:
però si tratta di una banalizzazione... ci sono estroversi debolissimi... parlano con tutti, ridono e scherzano, stanno sempre in compagnia ma non hanno polso, non sanno gestire nulla ...nemmeno la loro vita... estroversione non è sinonimo di personalità forte secondo me... |
Quote:
|
Quote:
Non è detto che sia così, può essere ma anche no. per fare un esempio calcistico, Franco Baresi, sembrava molto introverso e silenzioso, ma in campo e fuori aveva un carisma ed una pesonalità maggiore di tanti altri calciatori "scenografi" ed estroversi messi insieme. |
esatto Myway...
poi ovvio ci sono estroversi di grande polso... semplicemente credo che introversione/estroversione e forza/debolezza siano indipendenti tra di loro... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |