![]() |
Re: siamo adeguati ad avere una ragazza?
Secondo me siamo inadeguati, è la nostra natura introversa a renderci tali. Milo rassegnati: ci sono molte altre cose importanti oltre alle ragazze in questo mondo :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'inadeguatezza è una nostra sensazione, dall'altra parte c'è la percezione di uno che "ci sa fare" o non ci sa fare. Quella che starà con me, dovrebbe essere una che non vuole uno che non ci sa fare, perché si sente meno pressata dalla concorrenza o per altri sconosciuti motivi. Saperci fare è importante, ma credo che essere motivati lo sia ancora di più. EDIT: Quella che starà con me, dovrebbe essere una che non vuole uno che ci sappia fare, perché si sente meno pressata dalla concorrenza o per altri sconosciuti motivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Originariamente inviata da sclero Visualizza il messaggio
xche scrivete siamo adeguati , ma vi siete chiesti se loro sn adeguate ????????? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando esco, mi guardo intorno ed ascolto, è indiscutibile che tutti gli uomini accoppiati si somigliano, sia per quello che dicono, sia per quello che fanno. |
Io però penso che se trovo una brava ragazza e ci esco e scopro che è una bellissima persona magari non subito ma col tempo me ne innamorerei follemente...stare con emeriti stronzi/e per una infatuazione iniziale mi sembra assurdo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....... |
il problema è trovarla,ma questo problemame lo sono posto ieri sera...e sono arrivato alla conclusione che lo scopriremo solo avendocelo davanti,cioè trovandosi una ragazza e vedendo se ci "accanna"dopo un giorno perche si annoia
|
Quote:
|
Quote:
Miky scherzava :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |