![]() |
Re: 3d sui vantaggi delle donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo topic in questo forum perchè oggi se ne discuteva in chat e ho notato che le persone (appunto) sono piene di pregiudizi a riguardo, utenti di questo forum, quindi lo apro qua... mica voleva essere un topic in cui si accusava gli utenti di stuprare le ragazze.... |
Quote:
E' questo il cuore del discorso... Nessuno vuole giustificare uno stupratore... |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi i maschi guardano le donne vestite provocanti.. siete attirati da quelle così.. Ed ora dite che è colpa del loro modo di vestire se ci sono stupri.. Mamma mia..
|
Quote:
Dividiamolo in due parti... 1) Che poi i maschi guardano le donne vestite provocanti.. siete attirati da quelle così...= Se per attrazione intendi quella epidermica, immediata che appaga l'occhio direi che hai ragione ed è inevitabile che sia cosi.. Ma nell'ottica di un rapporto di coppia non è tutto e moltissimi maschietti la pensano come me... 2) Ed ora dite che è totalmente colpa del loro modo di vestire se ci sono stupri.. Mamma mia..= Se rileggi bene noterai che, a parte un utente che poi ha corretto il tiro cmq, nessuno ma proprio nessuno ha affermato ciò.. E le due parti messe insieme non fanno cmq un discorso sensato... Senza offesa eh....:) |
Sviluppiamolo sto tema...
Faccio la parte del stupratore non affetto non da particolari patologie, ma da una mente limitata. Ho un appuntamento con una ragazza. La trovo vestita in un certo modo. Ho una mente limitata quindi una certa idea inizia a farsi largo rapidamente... Trovato un luogo appartato la espongo, quella non approva, non me ne frega niente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non c'entra quello che guardiamo noi! Non siamo noi che corriamo il rischio di farci idee troppo audaci alla vista di certe esposizioni...
|
Quote:
|
Sì noi non possiamo consigliare granché alle ragazze, perché i tizi pericolosi per loro non sono certo quelli insicuri...
|
Quote:
non darei così per scontata questa indipendenza fobici-stupro.... di certo però non sto manco a dire che c'è questa dipendenza, ci servirebbero statistiche precise, in ogni caso anche i fobici sono esseri umani e come tali capaci di errori... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti anch'io parlavo di impressioni epidermiche....:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |