![]() |
Re: Ma solo a me non interessa ?
Non ho capito una cosa. Spiegatemi : si può essere etero sessuali senza opprimersi la testa di un solo unico pensiero ??
Secondo me, si.. |
Quote:
|
Quote:
il problema nasce come nel nostro caso... quando quel pensiero rimane solo un pensiero e basta.. gli estroversi normaloni hanno una vita sessuale e quindi non hanno bisogno di pensare sempre a quello dato che non hanno problemi nel farlo.... mentre noi no... è questo il problema. che poi il pensarci sempre possa essere controproducente è un'altro discorso... :) |
Quote:
Questa è la teoria di base, che poi all'interno della società attuale molti uomini pensino a scopare come tanti allupati e che la gente tra loro non faccia altro che parlare di sesso, è criticabile, sì. L'importanza che molti attribuiscono al sesso è spropositata, ma dire che il sesso è superfluo e che non è necessario, non sono affatto d'accordo. |
Quote:
è una questione di mentalità, soprattutto di mentalità. |
Quote:
è un bisogno di cui si può fare a meno, e che all'occorrenza può rivelarsi molto piacevole. Non rappresenta, comunque, una ragione di vita.. per quanto piacevole sia. è sottointeso che, tutto questo, secondo il mio personalissimo,discutibilissimo,opinabilissimo punto di vista. :) |
Quote:
E' anche normale che in un forum di sociofobici si dia particolarmente peso alla cosa visto che si parla di esperienze che in pochi tra noi hanno avuto la fortuna di provare pur desiderandole... Il non avere mai avuto (o quasi mai) una ragazza poi è uno dei primi indizi, anzi forse il principale, che ci portano a dire che non siamo integrati affatto nella società, visto che il caso comune è quello di cambiare 1 donna all'anno... Se tu non hai un desiderio molto forte buon per te, è una dipendenza in meno. :D |
Io sono d'accordo sul fatto che venga dato un risalto eccessivo al sesso, i media ce lo sbattono in faccia in continuazione al punto che alla fine "smaga". Un corpo nudo diventa una cosa normale, non c'è più quello stuzzicante effetto sorpresa.
Se fossi come Perso, sai quante rogne in meno...varie volte ho perso di vista i miei obiettivi per correre dietro a qualcuno... In ogni caso, è il sale della vita e non ci rinuncio. |
Quote:
ho solo detto che è normalissimo e giustificatissimo che uno che non ha mai fatto sesso ci pensi almeno un tantino di più rispetto a chi lo ha fatto e lo fa... poi non metto in dubbio che li fuori ci sono tanti ninfomani... ma non è giusto usare le eccezioni per difendere la propria teoria... si parla sempre in maniera generale.. |
Quote:
|
Quote:
Se leggeste bene cosa ho scritto come head-topic ... Mi state dipingendo esattamente come vi fa comodo che io appaia ai vostri occhi. Certe persone sono molto brave ad attaccare colpendo sulle loro debolezze... Non ho mai fatto mistero di essere A) Misogino (quanto basta) B) Misantropo (quanto basta) C) Sessofobic (quanto basta) D) Asessuale (in toto) ma vedo che c'è chi (non tu solo,ti prendo esclusivamente a riferimento..) continua a fare domande quando la risposta è tra le righe ... Oltremodo c'è chi continua a rispondere dissimulando l'ovvio o continuando ad incentrare le sue esternazioni su argomenti che gli fanno comodo, per far si che alla fine "il tutto dimostri che abbia ragione" ... Ridicolo... . L'uva la lascio alle "volpi" che vogliono sempre trovare il senso risolutore che comoda a loro. Solo CAGED ha centrato il senso di tutto... Il resto è fuffa e viste le numerose visite e risposte in pochissime ore, ho centrato il mio scopo. ciao né :D |
Quote:
Ma la parola odio a te piace, sono molti messaggi che incentri tutto sulla parola odio... non è che tu odi molto e vorresti solo delle conferme ???? Io non odio, me ne frego altamente,. infatti colpisco di più facendo l'indifferente .. La parola misogino non si incentra solo sulla parola ODIO, ma vi ruota intorno. A volte senza nemmeno colpirla. Come non tutti i fobici sono uguali, nemmeno tutti i misogini sono uguali.. ;) Quote:
Quote:
Allupato ? si, felice di non esserlo ! MAniaco? si, felicisssimo di non esserlo ! Relazione con una donna? Felicissimo di poterne fare a meno !! Se questo ti sta bene, bene ... se questo ti "disturba" ( e da come leggo, SI.) beh, è un tuo problema, non mio... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Di uno che scrive un topic solo per provocare e non sa neanche esprimere bene quello che vuole e quello che è? Ringraziami piuttosto per averti dato modo di trollare un po'. Quote:
|
Lusingato di essere preso a riferimento come oppositore delle tue teorie (?) inesistenti. Ripeto se sei misantropo, sessuofobico, asessuale, misogino ecc. fatti tuoi, ma non puoi dire che il 90% degli utenti sono "allupati" solo perché desidera una relazione. Vantati pure, fa quello che vuoi, ma fai solo insulti alla logica e alla statistica. ;) ;) ;)
|
Quote:
A me le donne (ma anche gli uomini) sono indifferenti. Che questo ti piaccia o meno, non cambierà una virgola del mio essere me stesso, credimi ! .. :) Sto messo male ? beh, guarda, è mooolto più importante quello che penso IO rispetto a quello che pensano glia altri ... E questo mi fa stare bene Non devo dare retta a nessuno e questo mi fa stare ancora meglio. Non devo scendere a compromessi con le donne ed il sesso, e questo mi rende libero e mi fa stare stra benissimo !! Tu sei invece contento di essere come "la massa"?? nessuno te lo vieta ! La tua opinione però, non è diversa della mia ... ha solo un'altra direzione... Abbiamo differenti opinioni, ma per questo non sto qui a dirti che sei "ridotto male" ... a buon intenditor ... p.s leggi bene come ho aperto il topic ... ma bene .. ma beeene ... mi sa che sei stato accecato solo dalla voglia di dire quello che in realtà ci vuoi trovare scritto.. |
Quote:
Chi desidera una relazione con una donna è per forza un animale, arrapato, maniaco, allupato (perché questo hai praticamente scritto nell'apertura del topic, so leggere io, forse sei tu che non sai scrivere)? SI' O NO? Per me no, ovviamente. Per te? |
Be', qui gli allupati sono il 90%.
Comunque ha ragione. Bestia è colui che non riesce a svincolarsi dai suoi istinti bestiali. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |