![]() |
Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
Quote:
|
Quote:
|
esiste una ragazza che non ha mai provato il giochino del "getto d'acqua sotto la doccia" ? io dico di no...
|
Io ho l'intenzione di eliminare "quasi" la masturbazione.......o meglio dire, vorrei diminuire il piu possibile il fai da te.
Il perche è molto semplice...... Se esco dopo essermi masturbato la mia attrazione verso le femmine rimane ma non ad altissimi livelli. Se invece esco dopo aver passato giorni e giorni senza masturbazione esco e dietro alle femmine sembro un toro che gli sbava dietro.....questo non porta il coraggio di provarci ma diciamo che le noto maggiormente |
Secondo me lo fanno entrambi i sessi, ma credo in linea generale gli uomini con maggiore frequenza. Poi dipende anche dall'apertura mentale di ognuno:purtroppo tra diverse donne è ancora diffuso il tabù che la masturbazione è qualcosa di "sporco" e quindi anche se lo fanno, non lo ammettono.
|
Le donne è meglio che non l'ammettono, se no sò cazzi:D
|
Quote:
|
--------------
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la masturbazione ha un solo rischio... non dovrebbe mai diventare un placebo sostitutivo del rapporto a due...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq apparte gli scherzi ricordo di un mio amico di cui 3-4 ragazze diverse hanno detto esplicitamente che aveva l'espressione da maniaco sessuale (ed erano ragazze che tra di loro non si conoscevano), e una di queste aveva pure aggiunto che si vedeva che questo amico era "sessualmente represso", e in effetti aveva 24-25 anni e non aveva combinato mai niente |
Quote:
|
Quote:
mi masturbo , ma per rispondere al topic ... per gli altri/e non saprei esattamente |
Quote:
1. Continuare ad avere intimità col proprio corpo fa bene ed è piacevole e rilassante. 2. In certi momenti la nostra voglia supera la disponibilità o la voglia del(la) partner. 3. Visto che la poligamia/promiscuità sessuale non è socialmente accettata nella nostra società, permettere alla fantasia di divagare dal proprio solito partner avendo fantasie (fisiche) su altre/i fa -entro un certo limite- bene mentalmente! :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |