![]() |
Re: sei figo da come ti muovi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se le ragazzine (io per questo mi tiro fuori visto che ho passato i 30) sono attirate da certe cose e perchè sono delle cretine che si nutrono di: Amici, GF, Uomini e donne, mode stupide, valori nulli. Gente assolutamente da evitare! Se uno si sentisse in pace con se stesso, si sentirebbe "figo" |
Quote:
....c'è una frase di Baudelaire secondo me molto veritiera che dice: «Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.» |
Quote:
|
Quote:
|
Essere sè stessi no, eh? Sempre a dover seguire "modelli" di comportamento... quante cavolate!
|
Purtroppo la maggior parte delle persone ragionano per modelli prestabiliti:
fare così è da fighi fare cosà no, questi tipi di vestiti vanno bene altri no, questa macchina è da vecchi, quest'altra da donne, questa solo per ragazzetti di max 20 anni , questi posti in cui andare in vacanza si questi alrti proprio no... Si giudica utilizzando come "assi portanti" delle totali cretinate (perchè così si è stati indottrinati a fare) che per me hanno un'importanza prossima allo zero... mah |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Scusate la domanda (senza polemica alcuna) ma Tino quanti anni ha?
Stante quello che ho letto mi pare di essere in presenza di un quindicenne....(mi astengo dall'usare aggettivi poco lusinghieri) |
Quote:
|
Tino è un personaggio, non avrebbe senso se iniziasse a scrivere come un trentenne qualunque. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
con tutto il rispetto per tino la paura e di arrivare a 35 anni cosi esasperato e frustrato,e gia a volte lo sono a 22 anni....perche questi topic non ahno rgaione di esistere,pero' uno a 35 anni magari vede in questi dettagli degli errori per la propria condizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |