![]() |
Re: timido+single=gay
Il problema non è che ci vedono come gay: ci vedono come eunuchi.
|
Nei paesi piccoli, ove la gente spettegola, se stai per lungo tempo senza una ragazza lo dicono veramente..( ad esempio "non ho mai visto Caio con una donna, mi sa che è dell'altra sponda" ecc)
|
Io odio quei commenti -.-" .
Il mio ex insegnante di educazione fisica , ora mio amico , non ha una donna . Lui ha più di 30 anni e NON è dell'altra sponda . Solo solo commenti\giudizi sparati senza un fondo solido di logica . Non sanno neanche fare una probabilità semplicissima o una banale media matematica ... figuriamoci come potrebbero concludere una cosa del genere soltanto con 1 dato . |
Quote:
timida + single = secchiona |
Timido+single+intelligente= secchione sfigato
|
Noto che, quando si parla di una donna, il +single non conduce mai alla defemminilizzazione :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte questa considerazione, quegli epiteti sono dispregiativi di singoli aspetti della personalità, non dell'intera identità sessuale. |
Quote:
|
Mi è capitato... :) Da parte di ragazzi con cui parlavo di ragazze... uno di loro me lo ha chiesto 2 volte in giorni differenti. E poi da ragazze i primi anni delle superiori. Il tono con cui mi è stata posta questa domanda comunque era sempre scherzoso e mai serio, non penso sospettassero nulla di me :D.
Il fatto di aver avuto esperienze omosessuali (e ne avrò ancora in futuro) e di considerare come "etichetta" migliore per descrivere la mia sessualità quella di bisessuale, non fa che complicare ulteriormente la questione. Ovviamente non lo sa praticamente nessuno, anche se a volte tendo a mettere in pratica dei comportamenti tali per cui è quasi come se io in un certo senso volessi essere scoperto, anche se allo stesso tempo non lo voglio assolutamente! |
Quote:
|
Quote:
Parlando con altre persone (senza dire niente di me), comunque, ho notato che c'è ancora gente che non conosce la differenza tra trans, bisex, gay e magari pure etero... Ne ho parlato anche con il mio migliore amico, però secondo lui era solo una confusione "momentanea" (come se fosse iniziata così un giorno casualmente...), poi a distanza di tempo non ho più continuato il discorso lasciando intendere che era tutto finito, perchè mi vergognavo troppo... Una mia paura è che se mi dovessi mettere seriamente con una ragazza (in futuro poi eventualmente tenendo conto che per ora sono a zero esperienze... però ho "solo" 20 anni e spero di avere ancora tempo!) di essere mollato se dovessi confidarmi con lei, oppure di dover tenerle nascosta per sempre questa mia parte di me. In ogni caso non vorrei andare troppo fuori topic, potrei scrivere fiumi di pagine su questo argomento :). |
Quote:
Nel momento in cui si vedono davanti un bestione grosso e barbuto che dice di essere gay un po' si disorientano, non riuscendo ad incasellare l'"invertito" nello stereotipo televisivo e delle riviste patinate. Io l'ho provato sulla mia pelle: più persone hanno cercato di "farmi ragionare" dicendomi che non posso assolutamente essere gay, perché non ho nulla di femminile nell'aspetto! Veramente assurdo, come fanno a sapere cosa c'è nella mia testa, che fantasie faccio e da chi sono attratto soltanto osservandomi dall'esterno? |
Quote:
Alla fine l'unica cosa che secondo me conta è vivere serenamente :D Fisicamente sono abbastanza esile e dimostro di meno rispetto alla mia età. Non mi credevano perchè sono maschile nel comportamento e tutto quanto. E comunque non vuol dire niente :). |
Sì anni fa mi è successo... adesso non più perchè sono cambiato un bel pò
|
credo che fra poco tempo tutti penseranno che sono gay... (adesso ho già 35 anni) perchè tutti pensano che sia impossibile che uno non riesca a trovare uno straccio di ragazza
|
in sardegna il timido e' frocio,cioe' dicono frocio proprio per indicare un timido :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |