![]() |
Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
Quote:
|
Quote:
Ma se subito dopo di lui c'era il puzzone...pardon il peggiore di tutti :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq ci sarebbe anche da analizzare la situazione opposta che a me personalmente attira di più...
Le ragazze bellissime che ci vogliono, come agiremo... Personalmente io se so che una ragazza molto bella è sulle mie tracce ho tutto in discesa...mi faccio dare il numero, la contatto, gli dico che anch'io la vorrei conoscere e poi si può fissare un appuntamento..e poi una volta lì non avrei l'ansia di sapere se gli piaccio o no perchè saprei già che gli piaccio e sarebbe tutto più facile... Ci sarebbe anche la variante che è quella che una volta saputo che interesso a una molto bella posso fargli sudare un pò l'uscita con me mettendola prima alla prova vedendo fin dove è disposta ad arrivare e quanto gli interesso...(un pò come fanno le donne)... Non so quale sia meglio che uso...secondo me dipende dal contesto e dalla ragazza... Magari una vediamo subito che è davvero interessata allora si va con la prima, un altra si ha qualche dubbio e allora si va con la seconda... |
Quote:
|
Ragazze bruttissime che ci vogliono
Aridaglie...:yawn: |
il problema è molto complesso. per quel che mi riguarda ormai sono stufo di stare da solo per cui cerco sempre di trovare i lati positivi di una ragazza, anche aldilà dell'aspetto, anche se questo è difficile:sad:
spero di trovare una brava ragazza che riesca a farmi stare bene, se poi è carina tanto meglio |
Quote:
Si può provare amicizia, sentimenti affettuosi per una ragazza che non ti piace fisicamente, ma l'amore no! L'amore non può essere disgiunto dal piacere, dall'appagamento fisico... I sentimenti? Preziosi, fondamentali per la stabilità della relazione, per il suo nutrimento, ma prima di tutto ciò c'è l'impatto visivo, l'aspetto fisico, ciò che colpisce l'organo di senso più importante. "La trovo brutta ma la amo!" Nessun essere umano può seriamente dire una stupidaggine simile e pretendere di essere sincero, su! "Gli altri la trovano brutta, io no e la amo!" Questo ha senso. |
Quote:
|
Quote:
Sarà bella la vostra... |
Quote:
mai dire mai... |
Quote:
|
Anch'io ho vissuto questo tipo di situazione in cui i miei mi volevano quasi costringere a fidnzarmi con una di cui non sono innamorato.
Anch'io mi sono arrabbiato quando mia mamma mi ha detto che dovevo stare più tempo con lei lasciandomi intendere che avrei dovuto mettermi con lei. Più passa il tempo più mi accorgo che era l'unica con cui potevo stare. |
Quote:
E' proprio così, la penso ugule senza togliere na virgola:D |
Quote:
La satira è su di lui, non sulla sua altezza. |
Quote:
(è una cosa ovvia ma mi sembra che nessuno l'abbia detto). |
Bel topic, veramente... E dopo certi dicono perchè ho scelto come nick "Tristezza". Mi piace che poi si dica che le ragazze sono insensibili, che feriscono i sentimenti dei poveri maschietti innocenti e puri. Cos'è che dite? "Possibile che non ci sia nessuna ragazza che ci voglia dare un pò d'amore?" eh no, cari: la prossima volta non usate il termine "ragazza" ma il termine "gnocca stratosferica" perchè fino a prova contraria anche le brutte sono ragazze.
|
A Tristè, nun generalizza', che sennò Winston te bbastona! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |