![]() |
Re: Quanti amici o conoscenti avete?
Quote:
Non posso rivelare nulla perchè sarei troppo riconoscibile, però dico solo che se partecipassi ad un raduno nella mia città rimarreste tutti cosi :eek: e pensereste che sono un finto fobico..... ahahah troppo bello non ci avevo pensato :laugh: ora ho un'altro motivo per non partecipare a eventuali raduni.... |
Boh, non riesco a quantificare i conoscenti :eek:
|
Amici nel senso comune del termine credo nessuno :eek: o forse uno.
|
Amici al momento posso considerarne uno, conoscenti almeno una decina con i quali trovarsi per uscire.
|
Ho un amica e esco con lei e basta anche se qualche volta si aggrega qualcun'altro ma che non posso considerare amici in quanto li vedo raramente. In classe poi sono riuscita a legare abbastanza con due ragazze ma ancora non siamo mai uscite insieme.
Insomma di amica una, di conoscenti abbastanza. |
0 amici, qualche conoscente......
|
prima di rispondere però bisognerebbe definire per ognuno cosa si intende per amico
|
in primis deve essere una persona su cui so di poter contare sempre e comunque
|
Quote:
|
Quote:
il detto "chi trova un amico trova un tesoro" nn è una cazzata.... |
0 amici vicini, forse 1 conoscente con cui potrei confidarmi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno, ma un'amico in verità. Di questo tipo sono qui importano.
|
Amici 0 anche per me.
Conoscenti con cui uscire e fingere che vada tutto bene qualcuno, ma la finzione alla lunga sta stancando... |
zero spaccato
|
3 amici\conoscenti con cui potrei uscire... non sono proprio amici perchè diciamo che passano anche settimane senza parlarsi o sapere cosa gli altri fanno e poi si esce insieme magari per un paio d ore....
Inoltre con 2 di questi 3 non mi trovo particolarmente bene e molto spesso evito di uscirci. Poi manca proprio la voglia perchè si fanno sempre le stesse cose negli stessi posti e per tanto così me ne sto a casa. Diciamo che se avessi mantenuto tutti gli "amici" (perchè se l amicizia è finita vuol dire che non era un così gran rapporto, per come la vedo io) che ho avuto nel corso degli anni ora ne avrei abbastanza... ma sono uno che tende a tagliare tutti i ponti non appena mi si fa qualche sgarro e non cerca molto la compagnia altrui. Conoscenti pochi comunque... Il mio motto è: "tutti conoscenti, amici nessuno". |
Quote:
3 amici di vecchia data 2 nuovi grazie al forum N conoscenti misti Percentuale rosa: 0%:sad: |
Amici con cui poter uscire e divertirsi:1
Conoscenti con cui uscire ogni tanto:5 Conoscenti in generale:20 |
amici una decina tra quelli di giù e quelli che mi son fatto qua
conoscenti parecchi avendo girato parecchie città potrei uscire con la mia ex con la quale sono rimasto in buoni rapporti qua o giu con gli amici di sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |