![]() |
Re: Ha senso avere una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Auguri ! Contento te .. :D |
Se non si hanno amici non si hanno nemmeno ragazze Se non si esce la sera non si può sperare che si materializzi una bella femminona in cameretta tutto d'un tratto
Si esce di sera solo se si è in un "giro" di amici, quando si frequenta una comitiva infatti, a parte i legami di amicizia e le relazioni amorose che si vengono a formare all'interno della comitiva stessa, capita spesso di vedere altra gente perchè un gruppo numeroso ha numerose conoscenze che sfociano in uno stabilire rapporti via via più stretti, ecc... Io non ho amici, e ne vorrei, ma, fondamentalmente non credo che qualcuno possa volermi come amico, e temo di infastidire le persone. Il giudizio degli altri, sul piano sociale, è devastante. Mi è rimasto solo un amico, e di mia spontanea volontà non lo contatto quasi mai perchè non vorrei imporre la mia presenza, capite quanto sia grave la situazione? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
risposta: no !
Secondo me, iper valutate la necessità... |
infatti avere una ragazza non serve anzi peggiora.....io ce l ho...o almeno credo,inizialmente mi faceva stare meglio ero carico ora col tempo non ci capiusco piu niente,non so se la amo,non so se la voglio ancora o se la uso solamente per riempire i miei vuoti....come faccio a desiderare un futuro con lei se siamo fobici tutti e due?abbiamo paura di tutto e tutti e finiamo con l isolarci e spegnerci insieme....quindi secondo me non serve avere una ragazza se prima non si ha un equilibrio...
|
Quote:
Però è impossibile che tutti debbano pensarla come te, e quindi possono avere delle necessità che nel loro caso non sono "ipervalutate". |
Quote:
|
Quote:
|
la volpe e l'uva...
mai una storiella ha evidenziato meglio una parte della psiche umana quanto questa... :) |
Stare insieme a una tizia OGGI equivale a recitare un clichè, nè più, nè meno, guardo le coppie in giro e so già cosa faranno o diranno di lì a poco, si sa che è così, loro sanno che è così e per convenzione, perchè così fan tutti, vanno avanti. Mi son dilungato, sorry...
|
Quote:
|
Per un vero fobico (ormai qui c'è da specificare, visto l'andazzo del forum), non credo abbia senso. Uscire sempre da soli? Uscire poi.. al massimo la si può portare a fare un giretto nel forum.
|
Quote:
L'unica speranza è la reincarnazione |
Quote:
"Si ma fatti un account tuo! :moltoarrabbiato: " "Ma caro.." Riguardo al topic secondo me ha senso quello che dice il creatore del topic.. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
si, ha molto senso perchè aumenta l'autostima ed il senso di responsabilità, ti fa uscire dal guscio sostanzialmente.
Ancor di più meraviglioso sarebbe trovarla sociofobica come noi, è un vantaggio: lei sa che sei timido, lei non ha amici come te, lei ti accetta per come sei.... è vantaggioso :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |