![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
E' a te che interessano, cercali pure, fatti la tua indagine. A me interessa se sto bene insieme a una ragazza e se lei sta bene insieme. Che sia stata single a vita o che abbia avuto 10 uomini me ne sbatto altamente. |
Quote:
Tu che pensi? No, perché mi sembrava che tu lo escludessi. |
Quote:
Io ti dico che una ragazza bella rimane single per poco, anzi pochissima perchè ha tantissimi pretendenti...una ragazza che invece rimane single per anni vuol dire (apparte sempre il fatto che non lo sia per scelta) che è stata scartata da questi che ci provano perchè gli hanno preferito altre... Non vedo dove è il punto che è errato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Saresti preso in considerazione nel breve termine, giusto il tempo da far accorgere alla ragazza dei gravi problemi che si ha a fare praticamente tutte le cose (parlo per una timidezza elevata)... Un timido lieve allora sì...se è bello avrebbe da gioacre le sue carte |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque giusto per tornare in tema di scarti, tempo fa mi facevo complessi sulle ex degli altri a cui io aspiravo, cioé, mi dava (certe volte ancora "mi da") fastidio pensare che una ragazza con cui ci stai insieme abbia avuto una storia in precedenza con un altro e ci abbia fatto con lui "molte altre cose" di vario tipo.
|
Quote:
Se poi a te interessa perché non vuoi gli "scarti" degli altri, fa' pure. Io non ragiono in questo modo e non mi sognerei mai di definire scarto chicchessia. |
che poi l'introversione e la riservatezza possono essere un enorme pregio, un'enorme carta da giocare...
a scuola c'era un ragazzo (per carità, carino si lo era) che era il classico bravo ragazzo, stava un po per conto suo, aveva i suoi amici, odiava le grandi feste ecc... e tutte, tutte gli correvano dietro... |
Quote:
|
Quote:
|
Essendo particolarmente sensibili a questo tema, rimaniamo sempre fortemente colpiti dalle belle ragazze con fidanzato appresso, trovando ogni volta materia per questa sconsolata constatazione.
|
Quote:
|
Quote:
Stessa cosa sul concentrarsi su altre cose...che poi non vedo il senso di ciò... Io facevo un altro ragionamento che ti ho già detto...le più belle sono già fidanzate e quelle che rimangono sono degli scarti degli altri perchè gli hanno preferito un altra...e noi dobbiamo scegliere tra queste...(che tanto poi è inutile perchè non ci cagano nemmeno queste..) E a testimonianza di ciò lo vedi da solo credo che una ragazza bellissima a 20 anni un qualcuno che gli è andato dietro ce l'ha avuto sicuro e dico sicuro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |